CAPITOLO 46

3.3K 144 51
                                    

LALI MCGRANITT

🚨 CAPITOLO SPINTO🚨

Non so come abbia fatto mia madre a liquidare Lucius ma devo proprio darle i suoi meriti, è brava a manipolare le persone.

Lucius è andato via con la promessa che sarebbe tornato presto, non prima però di avermi rivolto un occhiata raggelante.

Mia madre ovviamente è fuori osa, non mi parla e se mi parla lo fa in maniere fredda e distaccata, so che avrei dovuto raccontarle tutto prima non volevo portarle altri problemi.

Mi ha già salvato una volta adottandomi.

Ha accettato di aiutarci ma ci ha chiesto di restare nel suo dormitorio insieme, e ha messo fuori alla porta un professor e proteggerci.

Sono così imbarazzata che potrei morire!

Draco è stato dolce e apprensivo con me riempiendomi di baci e carezze e rassicurandoli che sarebbe andato tutto per il meglio.

<< Per non mi mostri quanto sei cattiva? >> mi sussurra all'orecchio mentre le sue mani esplorando il mio corpo che sotto il suo tocco trema << Voglio sentirti ansimare ripetutamente il mio nome.. >>

<< Draco.. ti prego.. siamo sotto sorveglianza..>> sospiro quando prova ad infilare una mano sotto il mio pigiama << Non vuoi davvero farlo adesso.. >>

Mi sorride, un sorriso vero, ammicca verso di me e prende una delle mie mani poggiandosela sul pacco, è duro e pronto per me.

<< Stai dicendo? >> mi provoca

Sento le mutandine bagnarsi e mi eccito al pensiero del suo membro dentro di me.

<< So che la mia patatina vuole essere toccata, non respingermi amore.. so che non lo vuoi..>> mi bacia, preme le sue labbra sulle mie ed io mi perdo alla sensazione di pace intorno me.

Nonostante tutto, nonostante i casini quando sono con Draco sento che andrà tutto per il meglio, perché lui è la mia anima gemella.

Perché lui è la mia pace.

Apro le gambe mentre continua a toccarmi e la sua mano si infila all'interno, mi tocca li, in mezzo ed io ansimo << Draco.. >>

<< Si piccola è proprio così che voglio che sussurri il mio nome.. >> mi dà un leggero bacio sotto alla mandibola mentre con le sue dita esperte affonda dentro di me. Più volte. Ripetutamente. << Lasciati andare, vieni così che possa affondare dentro di me.. >>

Le sue parole mi eccitano, mi fanno bagnare è la mia mano si struscia contro la sua erezione, la sfilo da dentro il suo pantalone elastico è la tocco.

Quel ragazzo è mio e lo voglio dentro di me.

<< Sei proprio impaziente piccolina, vuoi che ti scopi subito? >> mi sussurra sulla bocca mentre le sue dita smaniano dentro di me

<< Si.. fallo >> ansimo << Scopami Draco..>>

<< Prima devi venire piccola, dopo ti do il cazzo.. >> mi provoca e so che sto per vedere, le ultime spinte sono la mia rovina e mi lascio andare ad un bellissimo orgasmo, mordo forte la sua spalla mentre il mio corpo viene pervaso da magia pura, sento un movimento, ho il gli occhi chiusi << Sei spettacolare >> sento il suo corpo sul mio, poi lo sento.

Sento il suo membro dentro di me.

<< Ah.. >> grido presa alla sprovvista, nonostante lo facciamo da tempo Draco è sempre troppo grande per me o sono io troppo stretta per lui. Qualsiasi sia la cosa è troppo bello. Sempre.

<< Sei sempre pronta e bagnata per me.. >> mi ringhia all'orecchio mentre sento i colpi del suo corpo su di me << Mi piace così tanto affondare dentro di te.. >>

<< Fallo.. >> grido << Ti prego.. >>

Lo sento uscire ed entrare. Uscire ed entrare mentre mille scariche di piacere si impadroniscono del mio corpo.

È così bello stare con lui, fare l'amore con lui.

<< Ti prego cosa? >> sento la sua bocca sul mio orecchio,le sue mani sul mio corpo, le sue spinte nelle mie << Vuoi venire ancora? >>

Sa benissimo che lo voglio, apro le gambe circondando la sua vita mentre lo invito a prendermi in maniere più intesa.

Poi mi morde il labbro, mi bacia mentre mi sussurra tutte quelle parole dolci all'orecchio e io so che sono nuovamente pronta all'orgasmo.

Draco sa toccare i punti giusti, sa dove farlo per farmi impazzire, sa come tenermi sempre legata a lui.

<< Si, piccola.. sto per venire anche io >> mi sussurra anche se io questa cosa non l'ho detta, ma credo conosca bene il mio corpo e i segnali che gli manda. Veniamo insieme stretti l'un l'altro e ringrazio dio che esistano gli incantesimi di protezione sennò sarei già incinta.

Sento una leggera pressione sul mio corpo stanco, seguita poi da leggerla.

Noto di aver inconsciamente chiuso gli occhi e quando li riapro Draco è lontano da me, gli allungo una mano che prende rapidamente poggiandomi al mio fianco << Piccola >> sussurra cosa ne dici se ci faccio una bella doccia calda e poi un lungo pisolino? >> non potrei più che essere d'accordo.

Mi sveglio durante la notte con una strana tensione al petto, sento che c'è qualcosa che non va, il calore che sentivo fino a pochi minuti fa è sparito. Mi guardo intorno e Draco non è a letto.

Qualcosa deve essere accaduto, Draco non se ne sarebbe mai andato.

Il mio sguardo va alla porta del dormitorio che è semi aperta << Draco.. amore.. >> chiamo e non ottengo risposta, mi alzo attenta a non fare rumore e prendo la mia bacchetta nascondendola dietro alla schiena, non voglio creare allarmismi ma questa situazione mi spaventata.

Il pensiero di Draco in pericolo mi spaventa.

Apro la porta e vedo che il corridoio di Hogwarts è praticamente vuota, sono le quattro del mattino ma nemmeno il Professore che era a sorvegliarci è lì.

<< Tanto sciocca, wuando coraggiosa >>

Una voce alle mie spalle. Mi volto.

<< Don Serius? >>

<< Che piacere incontrarti ragazza. >>

Poi buio.

BUON GIORNO TESORI.

Come se la state passando tutto bene?

Non so se leggete solo storie su Draco o altro, ho pubblicato una nuova storia che si chiama SKUNK, la trovate su questo mio profilo.

Baci kri. ❤️

My Slytherin's Soulmate #DRACOMALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora