DRACO MALFOY.
L'ho baciata, lei ha ricambiato il mio bacio e poi è scappata via.
Ho provato a cominciare con lei per parlare ma mi respinge.
Sono così arrabbiato che potrei spaccare tutto.
<<Draco dai! Goditi la festa.. >> si avvicina Blaise passandomi un drink << Non puoi stare così, l'ha troverai intanto ci sono quelle belle ragazza che ti fissano.. >>
Alzo lo sguardo è due ragazze della mia casa mi guardando saltandomi un cenno.
<< Io prendo la bionda e tu la mora..>> mi poggia una mano sulla spalla Blaise << che ne dici? >>
<< Non mi interessa nulla.. >> mi limito a dire << Goditela tu la festa e lasciami in pace.. >> mi alzo lasciandolo solo vorrei rifugiarmi in camera mia ma è stata utilizzata come deposito per al festa, fino alla fine di questo cazzo di casino non potrò nemmeno andare via.
Questo resto come un cretino a guardare gli altri che si divertono mentre io mi sento un vero schifo.
Baciarla è stato davvero molto bello e lei è come l'ho sempre immaginata dolce ma intensa nel modo giusto.
<< Hai visto chi è sono arrivate qui? >> Pansy corre verso di me << Quella stramba di Luna e la Mezzosangue.. >>
<< C.. cosa? >> chiedo confuso << Lali è qui? >>
<< Mmmh si.. perché sei così tanto sconvolto Draco? >> mi domanda Pansy << Cerchiamo di non litigare con nessuno, altrimenti ci vieteranno di organizzare altre feste.. >>
Non la ascolto nemmeno, non mi interessa ciò che ha da dire, voglio cercare Lali, obbligarmi a farmi ascoltare da lei, cercare una soluzione per noi due.
Lo meritiamo entrambi.
Ma quello che vedo mi lascia senza parole.
Sembra una dea del sesso.
Una fottutissima dea del sesso.
Indossa un abito nero succinto, che le sembra quasi incollato addosso evidenzia tutte le sue bellissime forme ed ha uno scollo che le scopre leggermente il seno, porta degli alti stivali in pelle nero ed io ho il cazzo duro.
I capelli cadono morbidi sulle spalle ed ha calcato di poco il trucco, è la cosa più bella e sensuale che i miei occhi potranno mai vedere in tutta la mia vita.
Noto che anche gli altri hanno notato quanto sia bella stasera e la cosa mi urta da morire.
Lei è già impegnata con il sottoscritto.
Luna le sussurra qualcosa all'orecchio e il suo sguardo di incrocia con il mio, la guardo perché rimango incantato da tale bellezza, lo fa anche lei abbassa lo sguardo e si allontana con la sua amica.
So cosa sta facendo, mi sta provocando, lei è qui per farmi cedere ed io ho tutta l'intenzione di cedere.
<< Una botta gliela darei.. >> sento la voce di Blaise alle mie spalle << Tu cosa ne pensi? >>
<< Ehm.. cosa? Di che parli? >>
Cosa cazzo vuole questo mo? Io devo tenere d'occhio la Mezzosangue.
<< Alla figlia della Preside, stasera una botta gliela dar.. >> non termina la frase che mi avvicino prendendolo per il collo
<< Cosa hai detto? >> ringhio
STAI LEGGENDO
My Slytherin's Soulmate #DRACOMALFOY
FanfictionCI SONO 5 REGOLE CHE NON DEVONO ESSERE INFRANTE PER POTER CONOSCERE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA: -IL CONTATTO SARÀ SOLO TELEPATICO. -IL CONTATTO INIZIERÀ AGLI 11 ANNI E TERMINERÀ AI 18, QUANDO SARETE LIBERI DI POTER INCONTRARE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA. ...