CAPITOLO 13

4K 192 22
                                    

DRACO MALFOY.

Credo di star per avere una crisi di nervi.

Perché la mia anima gemella è scomparsa?

Dio, mi sempre una punizione divina, io sparisco a causa del matrimonio e di mio padre e quando sembra ormai tutto andare per il meglio quello che sparisce è lei.

"Amore cosa cazzo sta succedendo? Perché cazzo mi hai tirato fuori?"

Ovviamente come da giorni, non ottengo una cazzo di risposta.

Ora capisco come lei si debba essere sentita quando sono sparito senza spiegazione ma io non riesco a sopportarlo, questa assenza, il non poter parlare con lei mi sembra come impazzire.

Ancora peggio la situazione in cui mi trovo, ancora a casa della Preside con quella sudicia Mezzosangue che da come ho capito sta facendo il possibile per evitarmi, d'altronde buon per lei perché non sono proprio dell'umore giusto.

Prendo dallo sconforto prendo prendo il diario dove mi capita scrivere della mia anima gemella, di ciò che ci diciamo e di come penso sia. Questo diario contiene un mucchio di segreti che è meglio non vengano mai a galla.

Lo sfoglio rapidamente cercando qualcosa da mettere sotto ai denti, la casa è deserta.

"Mi piacerebbe andare in un posto dove c'è il sole continuamente.."

Visto che non posso comunicare con lei mi limito a leggere le cose più belle che mi ha detto.

"So che non si siamo mai visti.. ma tu mi ricordi il sole."

Dio mi manca così tanto, non capisco perché cazzo sia sparita così, era tutto perfetto e poi..

Sobbalzo. E se avesse compiuto di diciotto anni? E mi starà cercando?

Nah impossibile me lo avrebbe detto no?

<< Cazzo! Cazzo! >> sento la sua mancanza scorrermi nelle bene quando un rumore attira la mia attenzione, dovrei essere a lezione ma ho bigiato perché non ne ho la minima voglia, spero che non sia la Preside.

<< Oh.. >>

La figlia della Preside mi fissa ad occhi sgranati e tristi, subito abbassa lo sguardo, sembra aver pianto.

<< Mezzosangue non dire a tua madre che ho saltato la scuola chiaro? Ma da come vedo sei anche tu qui.. non vorrai mica farla arrabbiare? >> la provoco sperando che tenga la bocca chiusa

Lei resta con lo sguardo basso e fisso e non risponde alla mia provocazione, incredibilmente strano.

Solitamente inizia ad insultarmi a equa maniera fino a quando uno dei due non va via.

<< Sei sicura di stare bene? >> le dico acido << Ultimamente sei strana come la tua amica Luna.. >> ridacchio << Solo che l.. >>

<< Lasciami in pace! >> esclama prendendomi di sorpresa << Ti prego.. lasciami in pace.. >> dice e poi si allontana velocemente chiudendosi  nella sua camera

Lali Mcgranitt mi ha appena pregato?

Non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo, non che me freghi molto ma sono nervoso e irascibile a causa della mia anima gemella ed ho bisogno di sfogarmi con qualsiasi cosa.

"Quando sei arrabbiato pensa 10 secondo prima di parlare.."

Leggo e rileggo le parole della mia anima gemella e la tristezza mi invade il petto, mi manca sempre di più. Ogni secondo che passa.

Poi ci rifletto e penso ad una cosa assurda, ho sentito parlare di un ricerca-anime, di un mago potente e raro che sia capace di trovare la corrispettiva anima gemella, dovrei provare, solo così posso capire cosa cazzo sta succedendo.

LALI MACGRANITT.

Ti prego Lali non puoi cedere adesso anche se la tentazione è forte.

Sto facendo il possibile per evitare la mia anima gemella e Draco Malfoy.

<< Stupida quando capirai che sono la stessa persona? >> sussurro a voce rotta a me stessa ed ancora non mi capacito delle situazione.

Con lui io ho parlato di tutto, gli ho confessato i miei segreti più grandi, le mie paure, i miei
sogni e lui ha fatto lo stesso.

È così diverso dalla realtà che mostra oppure è il contrario?

Mi butto a sacco sul letto e guardo il soffitto facendo una lista mentale dei pro e dei contro, di pro c'è ne sono migliaia, è dolce, perfetto, mi ascolta, mi ha sempre protetto, ama le stelle, ama i libri, è gentile , avrei una lista enorme mentre i contro? È Draco Malfoy! È questo è più che sufficiente per annullare la connessione.

Quindi dovrei rinunciare per sempre alla mia anima gemella? Cioè è a lui?

Io non voglio. Io non posso farlo. Io sono innamorata di lui ma non sono sicura di amare Draco Malfoy.

<< È uno stronzo senza cuore.. >> continuo a parlare con me stessa con le lacrime agli occhi ed ora è sotto il mio stesso tetto che si comporta sempre come un coglione presuntuoso.

"Mi manchi un casino, sto impazzendo senza di te. Ti prego dimmi cosa sta succedendo.."

Mi alzo a mezzo busto perché sento la connessione. Oddio. Oddio. Oddio.

Lui sta cercando di comunicare con le me mentre io da giorni l'ho tirato fuori.

Non posso rispondere e non credo che lo farò, per almeno un paio di giorni fino a quando non avrò capito cosa fare e come agire, Draco è di la nella stanza affianco e non so ancora per quanto tempo ci resterà..

<< Ora tutto ha senso! >> esclamo

Draco Malfoy è scappato da lui parte per evitare il matrimonio fino alla maggiore età ed ora è qui in attesa che la sua anima gemella si palesi.

Lui mi sta aspettando.

Ricado nuovamente sul letto e mi infilo le mani tra i capelli.

Ho così paura di fare la scelta sbagliata, se chiudo la connessione non avrò mai la possibilità di sapere come andranno le cose mentre se invece mi rivelo dovremmo affrontare così tanti problemi ed il primo è l'odio reciproco.

Più ci rifletto e più penso ad una cosa che tutto
ciò che sia negativo o positivo gira intorno ad un unica persona.

Draco Malfoy e credo che la decisione sia stata già presa.

Buon inizio settimana, anche se il lunedì è il giorno che odio di più 🥲

Baci Kri ❤️

My Slytherin's Soulmate #DRACOMALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora