È sempre difficile tornare a scuola dopo le vacanze estive.
Fare sempre le stesse cose, vedere sempre le stesse facce. Per fortuna, però, ci sono le mie migliori amiche: Eleonora e Martha.
A noi non importa di niente. O almeno facciamo finta che non ci importi, soprattutto quando si parla di ragazzi.
Io, ad esempio, fingo che non mi importi nulla di Edoardo. Alto, moro, occhi scuri. Stiamo insieme dall'anno scorso, ma durante l'estate non si è fatto quasi mai sentire. Ma fingo che non mi importi, quindi appena lo vedo nel cortile della scuola gli corro incontro e lo bacio.
Appoggiati ad un muretto vedo Eleonora e Lorenzo. Loro fingono di avere una relazione strana e complicata, quando in realtà tra loro va tutto a gonfie vele.
Arriva Matt, a lui sembra veramente che non importi nulla di nessuno. Capelli che gli cadono sugli occhi, vestiti strani, lo skate sempre sotto braccio. Vive la sua vita, fregandosene realmente di tutto quello che pensano gli altri.
Ma quando si tratta di amicizia, parlo di amicizia vera, come quella che c'è tra me e Riccardo allora si, in quel caso puoi far vedere che ti importa, ed essere te stesso.
Io e Rick siamo amici da sempre e spero che sarà sempre così.
Ma io sono stanca di tutta questa finzione e voglio che questo sia un anno indimenticabile.
Ah, e io sono Anastasia, ma tutti mi chiamano Ana.Ciao a tutti! so che questo primo capitolo è un po' corto, ma è solo una piccola introduzione. I prossimi saranno sicuramente più lunghi. Spero che questo vi sia piaciuto.
Un bacino, al prossimo capitolo. xx
Ask: kidrauhlshugs
Twitter: hogwavrts
Facebook: Maria Possenti
STAI LEGGENDO
Inside of me.
Random"Ho cantato pensando a te." Ana è una semplice ragazza, Rick il suo migliore amico. O almeno così è stato fino ad ora. Fan Fiction su Riccardo Ridolfi, componente dei My Dreams.