"Rimani con chi ti bacia l'anima,
la pelle te la bacia chiunque."
Charles BukowskiElijah
Rabbrividisco quanto Alessia posa il volto bollente sul mio collo.
L'ho portata subito a casa mia,sotto lo sguardo confuso di tutti-specialmente Klaus che ha riconosciuto la donna che le ha spezzato il collo e che in realtà è un triibrido-
Non so cosa le sia successo e stando a ciò che é non dovrebbe prendere la febbre,almeno che non le sia stata lanciata una maledizione.
"Allora,cos'ha?"domando a Davina-strega e fidanzata di mio fratello Kol-
"Le é stato lanciato una maledizione.
É un incantesimo oscuro...e come se fosse stata intrappolata in un limbo nella sua mente"
"Quando si risveglierà?"
"Quando sarà pronta... almeno credo"
So che é stato un incantesimo lanciato da Jed.
Se mi avesse detto tutto dall'inizio e non mi sarei messo ad indagare da solo,ricevendo non tutte le informazioni non saremmo arrivati a questo punto.
So quanto lei é forte e so che si risveglierà.
Spero il prima possibile.
Soltanto quando l'ho avuta così lontana ho capito quanto avessi bisogno di lei.
Per colpa dell'orgoglio,per colpa nelle paure che abbiamo entrambi,lei di fidarsi ed io sono ancora intimorito dal mio passato,di come si sono concluse le mie storie.
A partire da Tania a finire con Hayley.
Ogniuna é sempre morta a causa mia,nonostante le proteggessi avevo capito che dovevano essere tenute lontano da me,per non farsi nel male.
Hope avrebbe ancora sua madre.
Dopo Hayley non mi sono più lasciato conquistare da nessuna donna, ogniuna che ci provasse,era invano.
Alcune duravano soltanto una sera,il giorno dopo le soggiogavo e le lasciavo andare.
Poi é arrivata Alessia,che mi ha conquistato a prima vista.
Con la sua sfacciataggine,con la sua forza,con la dolcezza e timidezza.
Cerca di mostrarsi sempre forte davanti a tutti,ma so che nasconde un mondo dentro.
Mi siedo sul letto di fianco a lei e le accarezzo dolcemente i capelli
"Hey,
Non so se riesci a sentirmi in questo momento.
Non mi sono mai sentito così in colpa per qualcosa che non ho fatto in vita mia.
E l'idea che tu non possa risvegliarti mi fa perdere la testa.
Perché per quanto tu dura voglia sembrare,per tutte le volte che sfuggo dal dolore,voglio che tu sappia che ci sarò io e che il mondo, il tuo mondo, peserà per due perché io non ti lascio sola.
Ho bisogno di te."Spazio autrice
Hey,é la prima volta che faccio un angolo autrice.
Alessia é caduta in un limbo, Elijah ha intuito il colpevole
E niente vi sta piacendo la storia?❤️
STAI LEGGENDO
Punto su di te
RomanceDicevano che il nostro era un amore impossibile ma quello che non sapevano era che noi due l'impossibile sapevamo farlo benissimo.