Non so quanti giorni passarono, ormai avevo perso il conto..
Non riuscivo più a dormire, la mia mente non faceva altro che rivivere gli ultimi istanti..
'I: Kacchan ti amo'
'I: Kacchan.. ridere e piangere assieme, queste emozioni semplici, sono state tutto per me..'
'I: Quando ci rivedremo di nuovo potrò guardarti negli occhi e dirti 'mi sei mancato'.. ma fino ad allora io vivrò in uno dei tanti ricordi c-che abbiamo creato insieme, e voglio che tu viva come meglio credi'
'I: ti amo Kacchan.. Se avessi saputo che sarebbe successo tutto questo, avrei iniziato a conservare più istanti con te..'
'I: no fermo! S-se questi sono i nostri ultimi istanti, v-voglio che tu mi stringa tra le tue braccia..'
La frustrazione si era ormai accumulata in me con il passare del tempo.. stava dilaniando il mio corpo.
L'unica cosa che riusciva a calmare il mio cuore, ormai distrutto, era stringere tra le dita la fede.. quel anello aveva il potere di tranquillizzarmi.
..
Cercai di continuare a vivere la vita come 'meglio credevo'.. lo stavo facendo solo per lui.
Volevo vivere una vita piena di nuovo ricordi e di nuove esperienze nella speranza che si avverassero le sue parole.
Speravo che una volta rincontrati mi avrebbe accolto a braccia aperte e guardandomi negli occhi mi avrebbe detto 'mi sei mancato'..
Così poi gli avrei raccontato di come avevo vissuto la vita, avrei potuto passare ore e ore accoccolato a lui per raccontargli le esperienze vissute..
Solo così potevo riuscire a tirare avanti.. solo con questa speranza il mio cuore poteva essere piano piano sanato.
Era stato un colpo per tutti, ed era stato un evento sconvolgente per un ragazzo della mia età.. perché eravamo troppo giovani per questo.
Ero troppo giovane quando, il primo Febbraio del 2022, il mio Midoriya Izuku morì.
STAI LEGGENDO
too young for this
FanfictionIzuku e Katsuki finalmente sono arrivati ad un punto della loro vita dove hanno chiarito, dove sono diventati finalmente amici. Un avvenimento improvviso, però, stravolge le vite dei due adolescenti. "I: Kacchan, se sparissi improvvisamente, ti manc...