[24 Dicembre 2021]
La vigilia di Natale era arrivata, portando con se un freddo gelido.Izuku giorno dopo giorno cercava di darsi forza, ma i sintomi si facevano più evidenti con il tempo.
Aveva la nausea la maggior parte del tempo, sembrava sempre stanco e a vista era dimagrito.
Non so quanti kili avesse perso, ma era dimagrito..
K:"Izuku preparati, altrimenti facciamo tardi"
I: "se tu mi avessi avvisato prima!"K: "che sorpresa sarebbe stata se te lo avessi detto?"
I: "uffa.. almeno dimmi dove andiamo"
K: "no.. tu vestito elegante e basta"Appena il verde si finì di vestire, ci dirigemmo verso il luogo misterioso.
Appena Izuku vide il posto gli si illuminarono gli occhi.
I: "Kacchan! Ma questo è il miglior ristornate di tutti i tempi.. come hai fatto a prenotare..?!"K: "Tzk! Non mi sottovalutare.. per te questo e altro"
I: "ma ti sarà costato tantissimo.. non dovevi"
K: "per favore.. non preoccuparti, godiamoci la cena"Entrammo in questo ristorante super lussuoso e, spostando la sedia del verde, lo aiutai a sedersi.
I: "non sapevo fossi un gentiluomo.. sono felice"K: "bene, ma sappi che questo è solo una parte del regalo"
I: "eh?! Ma non dovevi farmi niente.. dovevamo andare solo al mare"
K: "ci andremo domani, ma oggi non potevo presentarmi a mani vuote.. però il regalo te lo darò a mezzanotte"Ad interrompere la nostra chiacchierata fu il cameriere che prese ordinare.
La cena passò tra chiacchiere e risate, amavo poter collezionare questi ricordi così unici con Izuku.
Forse lui non lo sapeva, ma era la persona più luminosa in tutto il ristorante.. di tutto il mondo.
Con un suo piccolo sorriso poteva illuminare qualsiasi cosa lo circondasse.. lo amavo.
Dopo la cena, visto il freddo e la salute di Izuku, decidemmo di salire a casa sua per vedere un film sotto le coperte.
Mentre il verde era concentrato a guardare la tv, tutto raggomitolato su se stesso e su di me, io non potevo che pensare al mio regalo.. non vedovo l'ora di dartelo.
Appena si fece tardi, più o meno cinque minuti prima della mezzanotte, decidemmo di scambiarci i regali.
I: "chi inizia?! Vabbè dai inizio io"Ridacchiai un po' per l'eccitazione che emanava Izuku.
I: "non ridere.. sei cattivo!"
K: "eh?! Ma sei tu quello super tenero, tutto emozionato.. come faccio a non sorridere?"Andò a prendere il suo regalo e mettendo il finto broncio me lo passò.
I: "sei ingiusto.. ma ti amo e quindi non posso essere arrabbiato con te"
Disse per poi darmi un bacio veloce sulle labbra.Scartai il regalo, sotto lo sguardo attento del verde, e aprii la scatola.
K: "eh?! amore ma è bellissima, ne avevo bisogno"Tirai fuori dalla scatola una scarpa bellissima color smeraldo.. il suo colore.
I: "mmh, e che visto che mi accompagni sempre alle visite, e che fai avanti e indietro, non voglio che ti ammali"
K: "grazie è stupenda! Domani la metto, visto che farà freddissimo al mare.. mi raccomando domani copriti bene anche tu"I: "sisi lo so"
K: "sei sicuro di voler andare al mare con questo freddo? Non vorrei che ti ammalassi.. non credo farebbe bene alla tua salute e-"I: "daiii! Lo avevi promesso, starò benissimo.. ti prego"
Disse sporgendo il labbro inferiore e facendo gli occhi da cerbiatto.K: "va bene, ma domani ti vengo a vestire io.. non voglio che tu prenda freddo"
I: "si signore!"K: "ora tocca a me.. p-potresti girarti un'attimo?"
I: "cosa? girarmi?"
K: "mmh.. si, solo un secondo"Appena fece come richiesto, mi inginocchiai, estrassi la scatolina dalla tasca e gli dissi di rigirarsi.
K: "Izuku, so che siamo giovani e so che ti sembrerò pazzo ma non posso più aspettare.. mi vuoi sposare?"Vidi il meraviglioso volto di Izuku riempirsi di lacrime.
I: "m-ma che fai? N-non è giusto.. p-perché dici questo?"Ero confuso.. non voleva? Era stata una richiesta troppo eccessiva o prematura?
K: "s-se non vuoi capis-"
I: "no, non è che n-non voglio.. ma s-sarei egoista se accettassi.."Lo guardai con un'espressione perplessa.
I: " s-se ti sposassi me, p-poi rimarresti s-solo e-"
K: "piccolo ascoltami.. ci ho riflettuto molto e sono arrivato a questa conclusione: è vero se ti sposassi rimarrei solo, ma anche se non lo facessi.. in più vivrei con un rimpianto in quest'ultimo caso"I: "K-Kacchan ma ci sono troppi problemi, mia madre i tuoi-"
K: "ti ho detto di non sottovalutarmi.. ho già parlato con i miei e ovviamente ne ho parlato anche con la zia, tutti hanno detto che sono d'accordo se tu vorrai"Vidi Izuku finalmente muoversi e buttarsi tra le mie braccia.
I: "K-Kacchan grazie e scusa.. scusa se sono egoista.. ma ti amo.. si! si voglio sposarti..!"Lo abbraccia, facendo sprofondare il suo volto nel mio incavo.
K: "anche io ti amo, Izuku"
STAI LEGGENDO
too young for this
FanfictionIzuku e Katsuki finalmente sono arrivati ad un punto della loro vita dove hanno chiarito, dove sono diventati finalmente amici. Un avvenimento improvviso, però, stravolge le vite dei due adolescenti. "I: Kacchan, se sparissi improvvisamente, ti manc...