Capitolo Trentadue

343 13 0
                                    

Mi sedetti sul bordo del letto, picchiettandomi il dito sul ginocchio e inspirando e espirando lentamente, calmando i nervi. Avevo chiesto ad Angelica di restare con una delle sue amiche per la serata, il che aveva richiesto un po' di convinzione, ma niente che alcune rane di cioccolato non potessero risolvere.

Draco sarebbe arrivato da un momento all'altro e sarebbe finito tutto. Tutti i messaggi, i baci, le risate. Tutto sarebbe finito e sarebbe stato un finale amaro. Ma avrebbe anche significato la fine di tutta l'angoscia e il turbamento che lui aveva causato. E ottenere questo valeva più che mantenere gli aspetti positivi della cosiddetta relazione. Inoltre, dare a Draco un assaggio della sua medicina sarebbe stato fantastico.

Aspettai ancora qualche minuto prima che Draco bussasse leggermente alla porta.

"Entra!" Chiamai con un tono falsamente allegro. Draco aprì leggermente la porta e sbirciò oltre la porta prima che i suoi occhi scrutassero rapidamente la stanza per assicurarsi che non ci fosse nessun altro in giro.

Una volta accertato che non c'era nessuno, incontrò il mio sguardo e sorrise leggermente prima di entrare completamente nella stanza e chiudere la porta dietro di sé.

"Ehi, piccola" disse Draco, avvicinandosi al mio letto.
Mi alzai rapidamente e permisi alle mani di Draco di tracciare le mie guance.

"Ciao" sussurrai, sorridendo dolcemente mentre mi facevo un'idea di come fosse il suo viso da vicino.

"Mi sei mancata" disse a bassa voce, prima di premere le sue labbra contro le mie. Mi lasciai baciare per l'ultima volta e apprezzai il modo in cui le nostre labbra si modellavano insieme e il modo in cui le sue dita tracciavano la mia spina dorsale.

La lingua di Draco mi sfiorò le labbra, guadagnando l'ingresso per esplorare la mia bocca. Sentii le sue mani attirare i miei fianchi più vicini al suo corpo, facendomi avvolgere le mani intorno al suo collo. Solo quando sentii le sue dita iniziare a sollevare la mia gonna, mi resi conto di quello che stava facendo.

Lo spinsi via con dolcezza, creando una piccola distanza tra i nostri corpi. La bocca di Draco si aprì un attimo per lo shock e mi scrutò il viso per un paio di volte con curiosità e confusione. Aprì di nuovo la bocca, come per dire qualcosa, ma decise di posare ancora una volta le sue labbra sulle mie per un momento. Guardò di nuovo verso il mio viso prima di ripetere le sue azioni e premere un altro bacio sulle mie labbra. Non ricambiai il gesto, ma non lo respinsi nemmeno.

"Ti amo" sussurrò contro le mie labbra, prima di premere un altro bacio contro le mie labbra.

"Tanto", aggiunse, posando un altro bacio sulla mia mascella.

"E mi sei mancata", questa volta Draco mi baciò al centro del collo. Mantenni la faccia e la figura seria per tutto il tempo, assicurandomi di non ricambiare il bacio o di non mostrare alcun segno di interesse. Lui spostò di nuovo il viso e fece  per premere ancora una volta le sue labbra contro le mie. Ma, prima che lo facesse, gli premetti un ​​dito contro il labbro.

"È questo che hai detto a Pansy Parkinson?" Sputai amaramente, digrignando i denti.

"Co-" iniziò Draco, con il volto impietrito.

"O che ne dici di Fay Dunbar?" Andai avanti, il mio tono si fece più amaro e la mia voce più forte. Draco iniziò a barcollare per lo shock e forse anche per la paura, mentre dalla sua bocca uscivano piccole espressioni di diniego.

"E Kylie Baker?" Quasi gridai, puntandogli rudemente il dito nel petto mentre la sua schiena incontrava il muro. Draco non parlò, si limitò a fissare con sgomento.

"O il resto delle ragazze di questa scuola?" Gli sputai in faccia, fissandolo per qualche secondo prima di voltarmi e sedermi sul mio letto. Draco rimase contro il muro per qualche secondo, elaborando silenziosamente ciò che era successo, prima di parlare finalmente,

Play || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora