Capitolo Nove

587 18 0
                                    

Ero seduta nella Sala grande, mangiando un piccolo pezzo di pollo nel mio piatto e cercando di ignorare lo sguardo di Draco Malfoy. Ma era quasi impossibile.

Me lo sentivo addosso, lo sentivo bruciare la mia pelle. Ogni volta che alzavo lo sguardo dal mio cibo, lui mi guardava. Il suo sguardo non si spostava mai e si assicurava che fossi a disagio sotto il suo sguardo. Non mi ero mai resa conto di quanto fossero belli i suoi occhi.

Mi girai verso la ragazza seduta accanto a me e cercai di fare due chiacchiere con lei, distraendomi da Draco. Ovviamente lui non l'avrebbe permesso.

ping

Draco: incontriamoci fuori all'atrio

Aurora: no

Aurora: e non dovresti mandarmi messaggi in questo momento

Draco: vuoi fare qualcosa? ;)

Ci volle tutta la mia forza di volontà per non guardarlo in quel momento.

Draco: sei carina oggi

Aurora: perché lo dici?

Draco: sei sempre nei miei pensieri

Draco: in più voglio scoparti

Aurora: va bene ciao adesso

Draco: se non ci vediamo dirò a tutti che hai succhiato il cazzo di Harry Potter

Aurora: come se mi importasse

Draco: va bene, allora lo griderò subito

Aurora: beh, questo farebbe di te un bugiardo

Aurora: e non oseresti

Draco: bene

Si sentì un rumore di piatti dall'altra parte del corridoio e alzai lo sguardo per vedere Draco che iniziava a salire sulla panca.

Aurora: va bene aspetta

Aurora: per favore?

Draco: vediamoci fuori e non farò niente

Aurora: va bene

Dopotutto aveva ottenuto ciò che voleva. Lo aspettai fuori dal corridoio, a braccia conserte e con la schiena appoggiata al muro, mentre sbuffavo su una ciocca di capelli.

Ci fu un forte rumore dalle alte porte e vidi una testa bionda spuntare fuori. Vedere Draco così vicino mi fece fermare il fiato in gola.

"Cosa vuoi, Malfoy?" chiesi severamente, sperando che non si accorgesse delle mie mani tremanti.

"Credo che tu sappia cosa voglio" replicò lui , chiudendo il divario tra di loro in modo che i nostri corpi quasi si toccassero. Mise un dito sotto il mio mento e sollevò la mia testa fino alle sue labbra, che ora quasi si toccavano.

"Cosa vuoi?" gli chiesi in modo seducente, cercando di rimanere ignara e innocente.

"Te" sussurrò, il suo respiro caldo mi colpì il viso prima che le nostre labbra si incontrassero.

Sentivo le ginocchia piegarsi sotto di me, non ero mai stata così debole. Draco ne approfittò per passarmi un braccio intorno alla vita e aggrapparsi alla mia schiena, facendo scontrare i nostri corpi fino a condividere il calore.

Le nostre bocche si muovevano all'unisono, scontrandosi e intrecciandosi. Le sue dita grandi e agili mi percorsero la schiena, mentre sollevava rapidamente il lato della mia gonna. Le sue mani si fecero strada verso il basso e si aggrapparono al mio sedere, facendomi sussultare di sorpresa mentre continuava a sfiorarmi la gamba.

La sua lingua si fece strada nella mia bocca e rimanemmo abbracciati appassionatamente per anni.

-

La mattina dopo fui svegliata da un forte ping

Draco: mi sono divertito ieri sera ;)

Play || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora