08

174 7 0
                                    

Un piccolo sospiro lasciò Minho mentre stava finalmente tornando a casa.  Il suo corpo era esausto per tutte le danze mentre fissava il suolo.

La musica gli risuonava nelle orecchie per assicurarsi che sarebbe rimasto sveglio poiché era estremamente esausto.

Canticchiava piano, muovendo la testa al ritmo della musica mentre camminava.  Il suo telefono è stato riposto in tasca mentre camminava con un borsone in spalla.

Non succedeva niente, Minho camminava per strada, i lampioni erano la sua unica fonte di luce.

Minho canticchiava la melodia della canzone mentre serpeggiava per i vicoli per tornare a casa.  Si teneva d'occhio sopra la spalla mentre camminava.

La loro zona non era esattamente sicura di notte, specialmente quando era così tardi... e l'ultima cosa di cui Minho aveva bisogno era di essere aggredito o ferito da qualcuno mentre tornava a casa dai suoi bambini.

Uno sbuffo lo lasciò mentre si guardava alle spalle di tanto in tanto prima di tornare a casa, completamente al sicuro.

Dato che doveva rimanere un po' più tardi allo studio di danza, era probabile che tutti dormissero già.  Jisung potrebbe essere arrivato tardi a casa, ma Chan lo avrebbe lasciato a casa.

Una volta dentro, Minho si tolse le cuffie, chiudendosi la porta dietro prima di ascoltare.

Non c'era alcun suono della TV o dei letti che scricchiolavano.  Tutto taceva.

Lo fece mormorare piano e si diresse in cucina, vedendo che Jisung aveva cucinato qualcosa da mangiare.  Sorrise prima di metterlo via.

Quando tutto fu messo via, compresi i piatti, Minho si diresse nella stanza di Seungmin.

Dopo aver aperto la porta, fu accolto dall'adorabile vista di Hyunjin che dormiva sopra Seungmin, entrambi rannicchiati insieme e sotto le coperte.  Tubò dolcemente verso di loro prima di chiudere la finestra per tenere fuori l'aria fredda.

Quindi spostò il libro di Seungmin, rimettendolo sullo scaffale e baciando dolcemente le loro teste.

Seungmin si mosse per un secondo prima di abbracciare più forte Hyunjin.  Minho sorrise dolcemente e si assicurò che la coperta rimanesse su di loro.

Dopo essersi accertato che stessero bene, è andato avanti e ha lasciato la stanza, chiudendo la porta.

Minho sorrise un po' di più prima di dirigersi al piano di sopra nella sua stanza con Jisung, lasciando cadere la sua borsa in silenzio e iniziando a spogliarsi dei suoi vestiti.

Per fortuna, ha già fatto la doccia allo studio di danza, così ha potuto mettersi il pigiama.

Un piccolo sussulto lasciò Minho quando sentì frusciare le lenzuola.  Si è appena infilato una maglietta nera prima di vedere che Jisung era sveglio e lo fissava con occhi assonnati.

"Oh, scusa... ti ho svegliato principessa?"  Chiese con calma e Jisung annuì con un broncio.

"Scusa, principessa. Adesso vengo a letto, così possiamo coccolarci," sussurrò e Jisung annuì mentre metteva ancora il broncio.

Una volta che Minho indossò un paio di pantaloni della tuta, andò avanti e saltò sul letto.

Sorrise dolcemente e tirò dolcemente Jisung in un abbraccio, baciandogli dolcemente la testa.

"Dormiamo un po'," sussurrò e Jisung si avvicinò al naso prima di riaddormentarsi.

Hyunjin si era svegliato dopo che Minho aveva chiuso la porta della stanza di Seungmin.  Fece un lieve broncio e si avvicinò a Seungmin, cercando di riaddormentarsi.

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora