"Sei pronto per uscire cucciolo?" chiese Minho piano mentre afferrava le loro cose. Mormorò piano prima di guardare Hyunjin.
Rivolse un dolce sorriso all'altro poiché poteva vedere che Hyunjin era pronto ma chiaramente nervoso. Si avvicinò gentilmente a lui e lo attirò a sé.
"Non c'è bisogno di essere così timido cucciolo, sei stupendo," sussurrò e baciò dolcemente la sua testa.
Hyunjin era timido per la gonna corta rosa che indossava, nervoso per il bordo delle sue bende in mostra, ma indossava anche calzini bianchi alti fino alle cosce per confonderli con i calzini bianchi. Il suo top corto bianco a maniche lunghe lo rendeva carino e mostrava il più piccolo frammento della sua vita e della sua pelle.
Un piccolo broncio era sulle labbra di Hyunjin e si rannicchiò vicino a Minho, agitandosi mentre sbuffava leggermente.
Minho ridacchiò dolcemente e poi gli baciò dolcemente la testa. "Andiamo cucciolo-," i suoi occhi si spalancarono leggermente quando sentì urlare. "Resta qui," si precipitò rapidamente al piano di sotto, incontrando la vista di Seungmin che piangeva rannicchiato tra le braccia di Jisung.
Si fermò, guardandoli con occhi preoccupati.
Ma non interruppe, ascoltando quello che stavano dicendo prima che tacquero. Sorrise e incontrò Jisung negli occhi.
Poi bussò dolcemente alla porta. "Ehi, stiamo uscendo adesso," sussurrò mentre Seungmin tirava su col naso, rannicchiandosi più vicino a Jisung.
"Ehi cucciolo," sussurrò e si inginocchiò per essere vicino al viso dell'altro. "Vogliamo solo che tu ti senta a tuo agio, quindi dicci se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti", gli disse piano e Seungmin fece un piccolo cenno del capo.
Minho sorrise e poi lentamente, gentilmente, gli baciò la testa prima di allontanarsi.
"Vi amo entrambi, ci vediamo quando tornate a casa," disse e fece un cenno con la mano prima di lasciare la stanza.
Un piccolo ronzio lo lasciò e tornò al piano di sopra. Vide Hyunjin fissare le bende con la gonna leggermente sollevata.
Non erano affatto in vista a meno che non avesse sollevato la gonna. Un piccolo sorriso era sulla gonna di Minho.
"Cucciolo," commentò dolcemente e Hyunjin squittì, girandosi velocemente e guardandolo con le guance rosse. "Stai bene, te lo prometto. Sei sbalorditivo, non puoi avere le bende che ti sfregano contro le gambe, quindi è più facile indossare questa gonna", gli disse gentilmente, e lo attirò a sé.
Hyunjin arrossì di più e fissò Minho, sentendosi piccolo nonostante fosse più alto dell'altro. Si lamentò e poi fu baciato dall'altro, cosa che lo sconvolse prima che miagolasse e ricambiasse il bacio.
Ma Minho ha rotto facilmente il bacio per non distrarsi.
"Andiamo a comprarti delle cose carine cucciolo," sussurrò e Hyunjin sorrise con un luminoso cenno del capo.
Una morbida risatina lasciò Minho e lui gli baciò dolcemente la testa prima di prendergli la mano. Canticchiava mentre scendevano le scale.
Una volta scesi al piano di sotto, Minho non ha tardato ad afferrare le chiavi della macchina e poi essere pronto per partire.
"Aspetta qui cucciolo," gli disse e poi si diresse verso la stanza di Seungmin, facendo capolino nella stanza. "Stiamo uscendo ora, ci vediamo tra un po'," disse loro a bassa voce Minho, salutando Seungmin e Jisung prima che se ne andasse.
Minho è poi tornato a Hyunjin. "Andiamo adesso cucciolo," sussurrò dolcemente, e poi se ne andarono.
Jisung sorrise quando vide che Minho e Hyunjin se n'erano andati. Poi guardò Seungmin, un sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Our Puppies // 2MinHyunSung
أدب الهواة3° Libro❤🐾 Hyunjin e Seungmin sono i due cuccioli di Minho e Jisung. La loro vita è fantastica, tutto sembra normale in loro quando sono in pubblico. Si comportano come prima e sembra che le cose non siano mai cambiate. Ma a porte chiuse, sono...