"Hyunjin sta dormendo?" chiese Jisung mentre era seduto nel salotto con Minho mentre lo guardava. Sorrise quando disse che Minho annuiva mentre lo guardava. "Va bene, va bene," sussurrò con un sorriso.
Minho tirò vicino Jisung. "Di cosa volevi parlare principessa?" Chiese a bassa voce sorridendo leggermente.
"Beh, volevo parlare di quello che il cucciolo ha fatto oggi, e su cosa dobbiamo lavorare con lui", sussurrò e Minho alzò un sopracciglio. "So che hai detto che vuoi amarlo allo stesso modo in cui amiamo il cucciolo, ma penso davvero che dobbiamo aiutare il cucciolo a superare la sua paura delle attività sessuali".
Il più anziano fissò Jisung e inclinò leggermente la testa. "Pensi che debba essere sessualmente attivo?" Chiese con calma e Jisung scosse rapidamente la testa mentre lo fissava. "Allora cosa stai suggerendo principessa?"
"Sto solo suggerendo di aiutarlo a superare quella paura, lo aiuterebbe a sentirsi più a suo agio con noi", sussurrò. "Dato che il cucciolo può diventare un po'... eccitato tutto il tempo, sarebbe davvero d'aiuto se fosse in grado di assicurarsi che il cucciolo rimanga calmo, o almeno di aiutarlo", sussurrò con un sorriso.
Un lieve mormorio lasciò Minho e guardò Jisung. "Voglio solo che anche Seungmin sia felice", sussurrò. "Se potesse sbarazzarsi del suo trauma, o spingerlo oltre, o superarlo, sarebbe estremamente meglio. Sarebbe... felice..." sussurrò Minho.
Jisung sorrise leggermente mentre fissava Minho. "Sei così dolce, lo sai?" Chiese con un sorriso e Minho arrossì leggermente.
"Sei stata tu l'idea prima," sussurrò Minho. "Anche tu sei un bellissimo tesoro," sussurrò con un sorriso e si baciò dolcemente le labbra.
Minho ridacchiò piano e poi gentilmente si mise a cavalcioni della vita dell'altro. "Penso che prima di fare qualsiasi cosa dovremmo davvero parlare con il cucciolo e capire tutti i suoi problemi. Dobbiamo anche dire al cucciolo che quel cucciolo non ci chiama più mamma e papà. Non potevo dirglielo dato che eravamo distratti", disse con un sorriso e gli baciò dolcemente la testa.
"Sì, sarebbe una buona idea. Sei così intelligente," tubò dolcemente e Minho sorrise mentre si beccava le labbra. "Adorabile bambino," tubò di nuovo e lo baciò dolcemente.
Naturalmente, il più anziano non ha protestato. Sorrise e ricambiò il bacio di Jisung mentre sprofondava nel bacio con un debole miagolio. Affondò delicatamente in grembo ancora di più e Jisung gli afferrò i fianchi.
"Ti amo così tanto," sussurrò Minho quando ruppero il bacio e Jisung sorrise, sussurrando le parole prima di riportarlo in un bacio.
Ha sorpreso Minho, ma non si è lamentato mentre ricambiava rapidamente il bacio con un leggero mormorio. Sospirò piano e gemette un po' quando Jisung all'improvviso si infilò la lingua in bocca.
"Mm... Sungie..." sussurrò quando giocò con la lingua di Jisung, a suo agio nel pomiciare con l'altro tutto il giorno. Mormorò piano e sbatté i fianchi contro quelli di Jisung.
Si lamentò piano prima di essere inchiodato al divano e fissò Jisung con sorpresa.
"Baby..." sussurrò e Minho lo fissò, sbattendo le palpebre innocentemente. Quindi inclinò la testa prima di diventare rosso a ciò che Jisung disse dopo. "...Voglio che indossi di nuovo una gonna."
Minho arrossì di più e lo fissò scioccato. "C-cosa?" Squittì piano mentre lo fissava. "N-Assolutamente no..." piagnucolò e si coprì la faccia.
Questo fece ridere Jisung e fece in modo che Minho lo guardasse. "Per favore piccola? Per me?" chiese Jisung e fece il broncio leggermente, dando la sua migliore faccia da cucciolo a Minho.
STAI LEGGENDO
Our Puppies // 2MinHyunSung
Fanfic3° Libro❤🐾 Hyunjin e Seungmin sono i due cuccioli di Minho e Jisung. La loro vita è fantastica, tutto sembra normale in loro quando sono in pubblico. Si comportano come prima e sembra che le cose non siano mai cambiate. Ma a porte chiuse, sono...