05

178 12 0
                                    

Un piccolo ronzio lasciò Seungmin mentre era rannicchiato nel letto con Minho. Si sdraiò accanto a lui, gli occhi bassi mentre fissava il più anziano.

Era ancora vestito con l'abito di prima, dopo aver ricevuto molti complimenti.

"Cucciolo," sussurrò Minho e Seungmin sbatté le palpebre, rifocalizzando il suo sguardo stordito. "Sei molto carina, lo sai, vero?" Chiese con calma e Seungmin arrossì un po'.

Rapidamente, si nascose con un piccolo lamento e Minho ridacchiò.

Minho fece guardare a Seungmin. "Sei sbalorditivo con il vestito, grazie per averlo indossato. Ma penso che dobbiamo cambiarti in pigiama, dopotutto hai lavoro domani", gli disse dolcemente e Seungmin annuì piano.

Una volta che Seungmin annuì, Minho sorrise e poi gentilmente si alzò dal letto, comprando a Seungmin dei vestiti nuovi.

Non ci volle molto prima che prendesse i vestiti nuovi e poi si voltasse per lasciare che Seungmin si cambiasse.

"Fatto", sussurrò Seungmin una volta finito di cambiarsi, e Minho sorrise mentre l'altro era in pigiama.

"Bene, sei adorabile," disse Minho con un sorriso e poi si sedette gentilmente sul letto. "Allora proviamo a dormire un po'," disse con un sorriso, giocando con i suoi capelli. 

Seungmin annuì e poi andò sul letto, rannicchiandosi su Minho con un piccolo sbuffo. 

Si accoccolarono l'un l'altro e Minho sorrise, baciandogli dolcemente la testa quando vide che Seungmin stava iniziando ad addormentarsi. 

Minho ha cantato tranquillamente una canzone a Seungmin con un piccolo ronzio. Ha giocato con i suoi capelli e ha continuato a cantare per aiutare Seungmin a dormire. 

Un debole miagolio lasciò Seungmin e iniziò lentamente ad addormentarsi, i suoi occhi si chiudevano e rimanevano vicino a Minho. 

Il più anziano sorrise e tubò dolcemente sull'altro. Osservò Seungmin addormentarsi e fu lasciato riposare. 

Una volta che Seungmin si fu completamente addormentato, Minho gli baciò dolcemente la testa e poi iniziò lentamente a srotolarsi da Seungmin, stando il più attento possibile a non svegliare l'altro. 

Scappò dall'altro dopo un po' e lo rimboccò nel suo letto come si deve. Sorrise e gli baciò delicatamente la testa una volta. 

Poi è andato avanti ed è uscito dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle. 

Un leggero sospiro lo lasciò e si diresse verso la stanza sua e di Jisung. Aprì la porta, vedendo che Jisung stava leggendo un libro di psicologia. 

Jisung guardò Minho quando sentì la porta aprirsi. 

"Mm, cosa posso aiutarti con piccola?" Chiese con un leggero mormorio e un sorriso, chiudendo dolcemente il suo libro. 

"Dobbiamo parlare del cucciolo," gli disse piano e Jisung alzò un sopracciglio prima di annuire, indicando a Minho di sedersi sul letto. 

Il più giovane sorrise e poi chiuse piano il libro. "Di cosa avevi bisogno di parlare con me piccola, a che fare con il cucciolo?" Chiese con un sorriso, lasciando che Minho si sedesse accanto a lui. 

"...Beh..." Minho giocherellava timidamente con le maniche. "Sai come volevamo usare solo il cucciolo in modo che il cucciolo potesse avere un amico?" chiese con calma. 

Jisung alzò un sopracciglio ma annuì dolcemente. "Cosa ti passa per la testa bubba?" Chiese e tirò vicino Minho, lasciando che la testa degli altri poggi sul suo petto. 

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora