15

165 7 0
                                    

Minho era un disastro tremolante mentre tornava a casa con Jisung dopo che erano scesi dalla fermata dell'autobus.  Un forte sospiro lo lasciò perché era gravemente infastidito dal fatto che non potesse camminare correttamente dopo il pasticcio accaduto a casa di Chan.

Sono andati a giocare, ma hanno finito per fare molto di più.  Ma grazie ad esso, Minho era uscito di scatto dallo spazio della testa simile a un bambino ed era pronto a prendersi cura dei loro cuccioli ora.

Il che, onestamente, era molto meglio che non essere nemmeno in grado di prendersi cura di loro.  Si sentiva in colpa per avere Jisung che si prendeva cura di loro mentre voleva solo essere bambino.

Ma ora stava meglio e sarebbe stato in grado di aiutare.

"Sono contento che tu sia tornato alla normalità, piccola," sussurrò a Minho e gli baciò la guancia mentre erano quasi a casa.

Una piccola risata lasciò Minho.  "Anch'io sono contento. Mi dispiace di non averti aiutato, quando torniamo a casa ci faremo delle coccole, promesso," sussurrò e Jisung sorrise brillantemente.

"Con i cuccioli?"  Chiese e Minho annuì mentre si beccava dolcemente le labbra.

"Sì. Con i cuccioli, piccola," gli disse dolcemente e continuò a camminare con l'altro.

Jisung sorrise brillantemente a Minho e gli baciò dolcemente le labbra ancora una volta quando finalmente tornarono a casa.  Jisung aprì la porta e poi entrò.

Quando tornarono a casa, Hyunjin e Seungmin erano sul divano.  Hyunjin dormiva e si rannicchiava su Seungmin, essendo ovvio che stava aspettando Minho e Jisung ma si era stancato dopo la giornata di lavoro.

"Oh, sei tornato," sussurrò Seungmin mentre guardava i due con un sorriso.

"Ehi cucciolo ~," disse Jisung con un sorriso.  "Com'è stata la tua giornata?"  chiese mentre faceva sedere Minho sul divano.

Seungmin guardò Minho prima di tornare a guardare Jisung.  "È andato tutto bene. Una giornata lenta, ma Hyunjin ha avuto una giornata impegnativa dato che era incaricato delle pulizie oggi. Quindi è solo stanco," rispose mentre teneva Hyunjin più vicino.

Jisung annuì dolcemente e sorrise.  "È interessante. Beh, che ne dici di svegliarti cucciolo, e poi andiamo nella nostra camera da letto per farci delle coccole", gli disse e Seungmin sembrò sorpreso prima di annuire dolcemente.

"Jinnie, Jinnie," sussurrò e Hyunjin si lamentò ad alta voce.  Non voleva essere svegliato mentre metteva il broncio prima di aprire lentamente gli occhi per guardare Seungmin.  Ma rimase senza fiato quando vide Jisung.

"Mammina!"  Disse e corse ad alzarsi.  Jisung sorrise e gentilmente sollevò Hyunjin e lo fece girare su se stesso.  Hyunjin fece una risatina dolcemente e lui si strinse gentilmente a rannicchiarsi.  "Quando sei tornato a casa?"  Chiese con un sorriso luminoso poiché era chiaramente eccitato di vedere Jisung.

Una morbida risatina lasciò Jisung.  "Non molto tempo fa cucciolo. Hai ancora sonno?"  Chiese e Hyunjin annuì con un dolce broncio mentre guardava sua madre.  "Che carino. Stavamo pensando di fare una sessione di coccole con un film. Ti piacerebbe partecipare?"  chiese Jisung e sorrise quando vide Hyunjin sussultare per l'eccitazione.

"Sì, per favore, mamma!"  Disse con una risatina e diede un calcio alle gambe per l'eccitazione mentre era ancora nella stiva di Jisung.

Minho sorrise alla coppia quando vide Seungmin alzarsi.  Ha guardato mentre il loro cucciolo ripuliva l'area, piegava la coperta che era stata su entrambi e poi aggiustava i cuscini, inoltre ha spento la TV.

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora