10

161 9 0
                                    

Seungmin era comodamente seduto in grembo a Jisung, rannicchiato vicino e quasi si addormentava.  Poteva sentire Jisung che gli dava baci sul collo e glielo permise.

Lo aiutò a sentirsi più a suo agio e sospirò leggermente, rilassandosi ulteriormente nella presa dell'altro.

"Mm... Jisung," sussurrò mentre lo guardava.  "Ho sonno," disse con un broncio.

Jisung inarcò un sopracciglio.  "Sei stanco cucciolo?"  Chiese a bassa voce e gli arruffò delicatamente i capelli.  "Non dormire ancora, dobbiamo aspettare che cucciolo e Minho tornino a casa", sussurrò.

Un piccolo broncio era sulle labbra di Seungmin, ma lui annuì e sospirò piano.  "Okay," sussurrò e mise ancora il broncio.  Jisung sorrise e poi lo baciò dolcemente, cosa che quasi istantaneamente fece sparire il broncio di Seungmin.

Avvicinò l'altro e sorrise brillantemente.  Seungmin ridacchiò rumorosamente mentre ricambiava il bacio, felice di ricevere baci dall'altro.

Ma quando la porta si aprì improvvisamente, Seungmin squittì e si allontanò.  Nascose la faccia nella spalla di Jisung con un piccolo lamento, questo fece semplicemente ridere Jisung e tenne stretto Seungmin.

"Oh, scusa, ti abbiamo spaventato cucciolo?"  chiese Minho piano mentre guardava Seungmin che si stava nascondendo.  Sorrise leggermente quando vide Seungmin annuire.  "Mi dispiace molto che ti abbiamo spaventato cucciolo," sussurrò.

Minho sorrise lievemente.  "Puoi venire qui per noi cucciolo?"  Chiese e Seungmin lo guardò confuso, ma lui si limitò ad annuire.  Minho sorrise di più quando Seungmin si mise in ginocchio e poi strisciò verso di lui, che si inginocchiò sul pavimento per essere alla stessa altezza di Seungmin.

"Sei così carino," sussurrò Minho mentre pizzicava delicatamente la guancia di Seungmin.  "Ti abbiamo preso delle cose," sussurrò mentre Hyunjin si avvicinava a Jisung con un sorriso.

Seungmin lo guardò confuso mentre fissava l'altro con un lieve cenno del capo.  Questo fece sorridere Minho e guardò delicatamente tra le borse prima di vedere la borsa che conteneva le cose di Seungmin.

Pazientemente, Seungmin aspettò che Minho tirasse fuori tutti i suoi oggetti mentre canticchiava leggermente.  Sussultò sommessamente alla vista della gonna azzurra, con sopra delle nuvole.  Poi ha guardato mentre altre cose venivano tirate fuori dalla borsa.

Fissò gli altri oggetti che Minho tirava fuori mentre arrossiva leggermente.  "Non dovevi prendere queste cose..." sussurrò mentre le guardava.

"Ma certo che lo facciamo," Minho sorrise brillantemente.  "Qualsiasi cosa per te e cucciolo," sussurrò con un sorriso.

Un altro rossore era sulle guance di Seungmin quando vide i maglioni crop top, oltre a gonne, pantaloncini, belle scarpe e pantaloni della tuta.  Arrossì intensamente e poi piagnucolò ad alta voce quando Minho lo attirò in un abbraccio.

"Abbiamo tutti questi bei vestiti per farti indossare un cucciolo, puoi indossare tutto ciò che ti piace e cambiarlo", sussurrò Minho e gli baciò leggermente la guancia.  Quindi afferrò un'altra borsa e Seungmin lo guardò confuso.

Quando Minho ha afferrato l'altra borsa e i suoi oggetti, Seungmin è diventata un po' rossa.

"Non devi usare niente di tutto questo", sussurrò Minho mentre si era procurato dei colletti e del trucco nuovi.  "Ma è lì se vuoi," sussurrò e Seungmin lo abbracciò molto leggermente mentre si avvicinava il naso.

Un sorriso era sulle labbra di Minho e poi si staccò da Seungmin.  Gli arruffò i capelli e gli baciò la guancia, poi lo tirò in un bacio gentile, facendo canticchiare leggermente Seungmin.

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora