16

174 5 0
                                    

Minho canticchiava piano perché si era svegliato la mattina prima di chiunque altro.  Sorrise alla vista di tutti ancora profondamente addormentati, le mani intrecciate con Seungmin, e poi vide come Jisung teneva le mani con Hyunjin.  Tutti i loro capelli erano in disordine e resti di cibo erano rimasti sul letto.

Come avrebbe dovuto muoversi dato che al momento aveva tutti i suoi bambini addosso?

Un sospiro gentile lo lasciò mentre guardava Hyunjin, poi lasciò andare lentamente la mano di Seungmin mentre mescolava Jisung lentamente.  Era lento e silenzioso mentre li allontanava tutti da lui, li mescolava insieme e poi decise di prepararsi per la giornata.

Sbadigliò piano mentre andava a farsi una doccia, si vestì e poi decise di preparare a tutti loro la colazione perché sapeva che nessuno di loro doveva lavorare oggi.

Oggi è stata una giornata pigra.

Bene, fino a quando Minho non avrebbe deciso cosa avrebbero fatto per la giornata.  Pensava che dovessero tornare a casa di Chan in modo che Seungmin potesse abituarsi di più a Felix.

Felix avrebbe riapplicato per il suo lavoro al bar, o beh, avrebbe lavorato più giorni, e quei giorni sarebbero stati i giorni in cui Seungmin avrebbe lavorato.  Quindi l'ultima cosa di cui avevano bisogno era Seungmin in preda al panico mentre lavorava, o scivolare in modalità cucciolo ed essere completamente incompetente.

Quindi forse dovrebbero andare a trovare Felix, mettere in contatto Seungmin con lui.  Canticchiava piano e sussultava duramente mentre tutto faceva male quando camminava, ancora dolorante per gli eventi di ieri.

Minho era lento a camminare mentre iniziava a preparare loro la colazione.  Era ancora dolorante dappertutto ed era fastidioso camminare, ma si sarebbe spinto oltre per assicurarsi di poter prendersi cura dei suoi amanti.

Una volta terminata la colazione, Minho ha deciso di chiamare Jisung sul suo telefono in modo che li svegliasse tutti in una volta sola.

Sorrise quando sentì la suoneria odiosamente forte di Jisung e poi i lamenti e le lamentele di Hyunjin e il suono di Seungmin che colpiva Jisung mentre cercava di disattivare il fastidioso suono.

"Babeeeee, ci hai svegliato!"  Jisung si lamentò mentre rispondeva al telefono e Minho rise leggermente.

"Scusa, principessa. Porta i cuccioli quaggiù e fai colazione. Poi voglio parlare", gli disse e Jisung gemette prima di terminare la chiamata.

Minho sorrise mentre poteva sentirli tutti che cominciavano a uscire dalla stanza mentre apparecchiava la tavola.  Canticchiava piano e non era turbato quando Hyunjin lo abbracciò da dietro, strofinandosi il naso vicino.

"Buongiorno cucciolo," sussurrò e alzò lo sguardo, dandosi un bacio sulle labbra.  "Vai a sederti," gli disse, e Hyunjin andò a sedersi pigramente.  Minho ha salutato Seungmin dopo che ha semplicemente premuto la testa contro il braccio di Minho come saluto e Minho gli ha baciato la testa in cambio prima che si allontanasse e si sedesse.

L'ultima persona a salutare fu Jisung che fece un cenno assonnato.  Minho sorrise e baciò la guancia di Jisung, poi lo mandò gentilmente a sedersi mentre afferrava gli utensili da usare.

Una volta afferrato tutto, Minho posò gli utensili sul tavolo.  Tutti hanno iniziato a mangiare facilmente, tranne Seungmin, Minho ha dovuto dar da mangiare all'altro perché non avrebbe mangiato se non fosse stato nutrito.  Non era come se fosse incapace, ma era il modo in cui Minho si assicurava che stesse effettivamente mangiando il suo cibo e abbastanza.

Dato che l'altro era morto di fame anni prima, era molto difficile convincerlo a mangiare di nuovo correttamente.  Non stava perdendo peso così rapidamente come prima, ma non stava nemmeno ingrassando così rapidamente per compensare il peso perso.

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora