02

228 12 1
                                    

Un forte sospiro lasciò Seungmin quando si alzò la mattina. Si svegliò in un letto vuoto, vedendo che c'era un biglietto.

Significava che Minho era già partito per andare a lavorare. Si alzò lentamente dal letto, un'espressione accigliata sulle labbra.

Poi andò avanti e si diresse in bagno, canticchiando piano. Ha acceso lo spettacolo e poi si è spogliato dei suoi vestiti da cucciolo, facendo una doccia.

Rimase silenzioso mentre faceva la doccia, fissando il pavimento di piastrelle mentre lasciava scorrere l'acqua su e giù per il suo corpo.

Nella sua mente, le lezioni di linguaggio dei segni di Minho gli balenarono nella mente e sospirò leggermente, cercando di ricordare come dire gatto dato che aveva ancora tanti altri segni da ricordare.

Uno squittio lo lasciò quando la porta del bagno si aprì improvvisamente.

"Minnieeeee!" gridò la voce piagnucolona di Hyunjin mentre entrava in bagno.

"Hyunjin, esci!" gridò Seungmin mentre le sue guance diventavano rosse e cercò di coprirsi.

Ma a Hyunjin non sembrava importare o rispondere. Si è solo lamentato di più e ha iniziato a spogliarsi dopo aver chiuso la porta.

"Non farti la doccia con me!" gridò Seungmin mentre diventava più imbarazzato.

Ancora una volta, a Hyunjin non importava ed entrò nella doccia con un enorme broncio.

"Nooooo. Minnie, non nasconderti. Voglio fare la doccia con te," disse con un broncio e Seungmin arrossì ancora di più. Si allontanò di più da Hyunjin.

"Non toccherò!" disse Hyunjin e alzò la mano sulla difensiva.

Seungmin lo guardò scettico. "Okay, okay, e gli occhi guardano costantemente in alto", ha detto, ancora imbronciato.

Questo fece sorridere Seungmin e annuì prima di togliere la mano dalla sua zona.

Come promesso, Hyunjin tenne gli occhi puntati sul viso di Seungmin, sorridendogli. Seungmin sbuffò rumorosamente e poi si allontanò, per lasciare che Hyunjin avesse spazio mentre condividevano la doccia, lasciando che l'acqua scorresse su entrambi.

Hyunjin era ovviamente entusiasta di fare la doccia con Seungmin perché questa era probabilmente la terza volta che facevano la doccia insieme.

Ovviamente, Hyunjin è entrato senza permesso e ha innervosito Seungmin, ma ha permesso che l'altro non si lamentasse e si lamentasse con Minho e Jisung per questo.

Era molto fastidioso quando Hyunjin decideva di lamentarsi quando non riusciva a ottenere ciò che voleva. Ma non durò molto a lungo, quindi andava bene, nonostante quanto potesse essere fastidioso.

Quindi Seungmin sospirò leggermente e lasciò che si lavassero insieme. Sbatté le palpebre dolcemente.

"Dov'è Jisung?" chiese Seungmin dolcemente e Hyunjin sussultò rumorosamente. Poi sospirò di nuovo con un gemito. "Dov'è la mamma?" Chiese, incrociando il braccio.

Hyunjin ridacchiò dolcemente quando Seungmin disse finalmente, mamma. "La mamma dorme", disse con un sorriso. "La mamma è nella stanza, ma penso che usciamo più tardi oggi. Una volta che la mamma si sarà svegliata", disse con un sorriso.

Our Puppies // 2MinHyunSungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora