capitolo 16

700 34 12
                                    

LEGGETE LO SPAZIO PER L'AUTORE INFONDO PERFAVORE.

Taehyung pov's

La ma testa urlava "corri da Jimin"
Il mio cuore urlava solo il nome di Jungkook.

Per una volta misi da parte il cuore e ascoltai la testa.

Jungkook mi aveva ferito troppo, Jimin mi è sempre stato accanto e adesso vuole proteggermi.

Prima vado da Jimin e poi mi prendo un po' di tempo per convincerlo che Jungkook è una brava persona e che è cambiato.

Apro la porta e mi metto a correre verso casa di Jimin.

Fortunatamente il vento che mi viene addosso, il sudore per la corsa, e il fiatone per lo sforzo, mi fanno distrarre dai pensieri.

So che se adesso mi mettessi a pensare probabilmente cambierei idea e andrei da Jungkook.

Ma cavolo sta volta la testa ha ragione.

Mi concentro sul vento che mi sposta i capelli da davanti agli occhi, così da rendermi la visuale di dove sto correndo piu libera.

La sensazione era strana.

Stavo male, sentivo di star per perdere uno dei due, se non entrambi.

Percio avevo paura.

Ma la sensazione di vuoto che avevo mentre correvo, mi faceva sentire più leggero, più libero.

Arrivai davanti casa di Jimin, e ancora col respiro pesante, suonai il campanello più volte.

Finché non mi aprì la porta un Jimin piangente.

"P-pensavo scegliessi lui-"
Lo interruppe un singhiozzo.

"Scusami Taehyung-sshi, non avrei d-dovuto farti scegliere tra noi due, è stato egoista e- sbagliato"

Disse asciugandosi le lacrime il più possibile.

Lo abbracciai e lo lasciai piangere sul mio petto.

"Chimmie è tutto ok"

Dissi accarezzandogli la schiena.

"È stato sbagliato impormi una scelta fra voi due, ma avrei comunque scelto te."

Smise di piangere. Stava iniziando a calmarsi.

"Jimin io voglio provarci seriamente con Jungkook, voglio dimostrarti quanto è cambiato e voglio ancora potermi sfogare con te su quanto sia terribilmente irritante e fastidioso"

Dissi scherzando, e sentiu una risatina provenire anche da lui.

"Ho bisogno di un te sorridente che mi faccia battute su di lui, non un te piangente che si sente superato da lui, non lo sei e non lo sarai mai Chim"

Dissi stringendolo un po' più forte.

"Adesso che ne dici di lasciarmi entrare, farci una maratona di hunger games, e poi domani cerchiamo di risolvere tutto al meglio?"

Lo sentii annuire.

"Andiamo su"

"Grazie Taehyungie"
Disse prendendomi la mano e trascinandomi dentro.

Jimin pov's.

Avevo fatto un errore, ma li avrei fatti rimettere insieme.

Devo cercarmi di aprire un po' di piu con Jungkook e prometto che ci proverò al massimo.

Tutto per Taehyung.











Ciao a tutti!!
ogni tanto ritorno con i miei capitoli inaspettati.
Come state? Spero bene.
Vi piace la storia?
Cercherò di aggiornare il più possibile, spero mi scusiate se ci metto sempre tanto, ma è ancora un periodo no.
Cercherò di stare bene per aggiornare ve lo prometto<3

Tanto love<3

Andy.

euphoria Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora