Pov. Taehyung
Sento la mia canzone preferita. "All of me", mi sveglio sapendo che la canzone proveniva dalla mia sveglia.
Primo giorno di scuola del 4° anno, a me piace la scuola, se non fosse per i miei bulli.
Uno in particolare mi tormenta.
Jeon Jungkook.
Non capisco il perché, io non gli ho fatto niente! Ma lui sembra avercela con me!
Fatto sta che è meglio stare a scuola che qua con mio padre, lui mi insulta perché sono gay. Che poi non capisco il problema.
Mia madre sta male, sennò mi avrebbe sicuramente difeso, riguardo a jin, lui cerca di proteggermi ma mio padre glielo impedisce. Jin è gay e fidanzato, ma lo so solo io, con un certo namjoon da quanto ho capito.
Tutta la scuola sa della mia omosessualità, in prima superiore lo venne a sapere jungkook e così lo disse a tutta la scuola.
Da allora mi tormenta tutti i giorni.
Ma con me c'è Jimin.
Lui è il mio miglior amico! Siamo nella stessa classe, appena jungkook disse a tutti che sono gay, jimin ha urlato "ed io sono bisex qualche problema?" Rimasi stupefatto dal suo coraggio.
Inoltre tutte le volte che jungkook mi sfotte, jimin interviene sempre difendendomi.Decido finalmente di alzarmi.
Mi lavo e mi vesto, poi scendo per fare colazione.
"Buongiorno frocio"
Mio padre, risponde sempre cosi, ormai è un'abitudine.
"Buongiorno appa, Buongiorno jin, mi accompagni a scuola oggi?"
"'Giorno tae, no oggi non posso... ma ho gia contattato jimin, ti viene a prendere esattamente tr-"
Suonò il campanello
"È jimin, io scendo. A dopo jin-hyung, a dopo a-appa"
Cercherò sempre di ottenere risposta, ma anche oggi mi ignorò. Jin invece mi salutò ed io scesi da jimin."CHIMCHIIIIIIM"
"TAETAEEEEEE"
"Oh jimin odio non vederti per tre mesi! La prossima volta resterai qui invece di andare a daegu!"
"Certo taetae, ma ero obbligato... sai mia nonna e tutto.... vabbè ora andiamo! Nuovo anno nuova vita?!"
"Se era meglio jimin..."
"DAIII SUL COL MORALE!"
"ok jimin ma non urlare ti prego!"
Dopo continuiamo a parlare finché non raggiungemmo la scuola."Ed eccoci qua!" Disse jimin
"Eh già!"
"Oddio c'è Yoongiii"
"Dio jimin sembri una ragazza in calore!"
Jimin è sempre stato cotto di yoongi, un nostro compagno di classe. L'unico problema è che è amico di jeon. Ma io non potrei mai oppormi, insomma... JIMIN È IL MIO MIGLIORE AMICO!
Mi arrivò una sberla per il mio commento e li ridacchiai.
"Vai a parlargli jimin!"
"Neanche morto! Vacci tu!"
"Io? E che dovrei dirgli io?"
"Digli 'jimin ti saluta' e poi torni qui da me"
"Ok Jimin, ma guarda te cosa mi tocca fare" dico ridacchiando.
Mi avvicino a yoongi
"Ehi yoongi... be' jimin ti saluta e ti augura un buon anno scolastico!"
"Oh emh... ok, ma perché non è venuto lui?"
"Ti prego non lo chiedere a me!"
Ridacchia
"Emh ok ringrazialo tae. Auguragli un buon anno da parte mia! Ah e anche a te..."
"Ok glielo riferirò grazie hyung!"
Yoongi non mi sta antipatico, jungkook si, ma lui è una brava persona.
Mi avvicino a jimin e gli riferisco tutto."Oddio! Mi augura che questo sia un buon anno! Tae dammi un pizzicotto non è vero!"
Ridacchio.
"Ah ah ah il frocetto ride?"
Riconoscerei questa voce ovunque.
Jeon jungkook
"Che minchia vuoi jeon" interviene diretto jimin.
"Calma nanetto. Volevo dire a tae che è tre mesi che non lo vedo, ed è cambiato, ti sta bene il grigio!"
Fermi tutti.
Jeon jungkook mi ha fatto un complimento?
"Emh.. g-grazie"
"Ehi il frocio pensa ci stia provando con lui!"
Urla.
Tutti iniziano a ridere.
Jimin mi prende e mi porta in classe.
Che figure di merda. Sempre per colpa sua!
Sono sicuro.
Odio jeon jungkook.
STAI LEGGENDO
euphoria
RomansaTaehyung è un ragazzo nerd a cui piacciono i ragazzi. Jungkook il suo bullo piu terribile. Andate a leggere la trama per maggiori info :^