Capitolo 13

2K 89 18
                                    

Taehyung pov's

Continuai a leggere Death note, mentre sentivo i due cretini litigare.

"Perché tk sto sul cazzo?" Chiese jungkook?
"Ah bho non saprei, forse per il fatto che hai ferito taehyung per chissà quanti anni?"

"Tae mi ha perdonato ed io me ne pento.." dice jungkook tra l'arrabbiato e il dispiaciuto.

"Lui ti ha perdonato ed io no!"

Ed io quasi quasi scrivo i vostri nomi sul Death Note cosi la smettete! No ok era un pensiero cattivo...

"E tu perché sei geloso di me e lui? Siamo migliori amici!"
Dice jimin.
"Perché avete un rapporto bello, che io e tae non abbiamo!"

"E certo perché? Perché forse io e tae non scopiamo come fai te con lui?"
"Io non lo scopo stronzo, ci faccio l'amore!"

"Però una settimana fa lo picchiavo fino a massacrarlo sia psicologicamente che fisicamente" disse jimin sarcastico.

"Ok ok adesso basta!"
Dissi interrompendoli.

"Io e jungkook stiamo insiene chim, lui si è fatto perdonare da me e se ki vuoi bene dovresti farlo anche tu..." lo vidi abbassare la testa come se stesse pensando.

"E tu jungkook non dovresti essere geloso, io e te non avremmo mai lo stesso rapporto tra me e chim. Perché io e te siamo fidanzati mentre io e lui migliori amici. È nornale avere diversi rapporti!"

Dissi vedendo jungkook annuire debolmente.

"Ok possiamo provare ad andare d'accordo?" Chiese jungkook.
"Per tae!" Specificò chimmie

Poi si strinsero la mano.

"Che palle avete finito i biscotti!" Urlai sbuffando io.












Io che aggiorno.
Le persone che pensavano fossi morta.
Io che mi ero dimenticato delle storie.
Le persone che vogliono uccidermi per questo.
Io che faccio finta di nulla.

Ma ciau!

euphoria Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora