taehyung pov's
torniamo a casa con una busta della camicia e dei miei jeans, e con dei capelli nuovi.
pensavo mi stessero male ma effettivamente il grigio mi dona.
"Jimin dove stiamo andando?" chiedo al mio migliore amico impegnato a trascinarmi.
"Taetae andiamo a casa mia, ci cambiamo questi vestiti e andiamo CASUALMENTE a ballare"
io non capisco cosa gli prende è cosi strano.
Scrivi a Jungkook.
_____________
my🐰
kookieee jimin vuole andare a ballare stasera, non posso dirgli di no è troppo strano e ho paura che stia ancora male per quello che è successo... domani ti prometto che passiamo tutta la giornata insieme se vuoi, ok?
_____________Metto via il telefono e mi concentro su jimin.
non riesco a stare bene se il mio migliore amico sta male o è strano, ho bisogno di sapere che sta bene anche lui.
Arriviamo a casa e ci cambiamo, dopo 30 minuti siamo già arrivati al locale.
"è nuovo vero?" chiedo non riconoscendo il posto.
"si ha aperto da poco, volevo provarlo con qualcuno"
annuisco mentre entriamo, e sento subito il rumore della musica sovrastare perfino i miei pensieri.
vedo jimin correre verso il bancone ed io con calma cerco di ricorrerlo.
fino a che non sento il pavimento, e un forte dolore al culo.
"AHI" esclamo, sono andato a sbattere contro qualcuno e sono caduto a terra.
"aspetta ti aiuto" sento dire da una voce gia sentita ma non del tutto familiare.
poi sento una mano sul mio fianco che mi aiuta ad alzarmi ed una strana chioma appare ai miei occhi.
"ci conosciamo?" dice il ragazzo sconosciuto.
STAI LEGGENDO
euphoria
RomanceTaehyung è un ragazzo nerd a cui piacciono i ragazzi. Jungkook il suo bullo piu terribile. Andate a leggere la trama per maggiori info :^