Jungkook pov's
Adesso sono con il nanetto, Tae è andato in cucina a preparare dei biscotti ed ha detto che noi due possiamo parlare... Parlare di che? Che lui mi vuole uccidere e a me sta antipatico perché sta molto tempo con Tae?
"Sai perché si chiamano Biscotti? Perché vengono cotti due volte, perciò, Bis cioè due, cotti, due volte cotti." Dico io per iniziare una conversazione.
Lui mi guarda e poi dice
"Sai che me ne frega dei biscotti?"Lo vedo molto contrariato da questo incontro, ma io vorrei cercare di farci amicizia, solo per Tae...
"Perché ieri sera non mi hai riportato Tae a casa?" Dice tra il nervoso ed il curioso.
"Emh... Bè siamo andati... sì ecco..." inizio a balbettare, non sapendo se dirgli che avevamo fatto sesso, anche perchè avrei paura della sua reazione..."ok ho capito, dio che schifo... Io non lo capisco Tae... Comunque te l'ho gia detto, ma lo ripeto, tu fagli male in qualche modo e ti uccido con tutta la forza che ho nel corpo."
Ok, è nano, ma fa comunque paura...
Annuisco, per poi vedere che entra Tae con un vassoio di biscotti.
"Dio siete così noiosi! Mi aspettavo una conversazione diversa, avrei pensato di tutto, tra il fatto che voi due vi picchiaste, alle offese... Ma sta conversazione era orribile!"Dice Tae ridacchiando. Ci ha... origliato?
"oh e dai! non fate quelle facce confuse! Secondo voi non vi avrei origliato? adesso mangiate i biscotti e parlate di quello che seriamente volete parlare... Io intanto sarò qua a leggermi Deathnote."
"Mi stai sul cazzo"
"Sono geloso di te e Tae"Dicemmo io e il nano contemporaneamente.
Tae alzò la testa dal manga per ridacchiare, poi si rimise a leggere.
STAI LEGGENDO
euphoria
RomanceTaehyung è un ragazzo nerd a cui piacciono i ragazzi. Jungkook il suo bullo piu terribile. Andate a leggere la trama per maggiori info :^