capitolo 19

620 31 7
                                    

Taehyung pov's

Sento Jimin tornare a casa.

"TAEEEEE SEI PRONTO?"
"Si ho appena finito di prepararmi, mi dici cosa dobbiamo fare?"

chiedo sperando mi dica almeno un indizio.

"Non posso dirti nulla è una sorpresa, ma grazie a dio che sono arrivato prima... Quei vestiti non vanno bene"

Dice squadrandomi e iniziando a toccare i miei vestiti.

Non capisco il perché, ho una maglietta coperta da una felpa di attack on titan e dei jeans neri.

"Facciamo che ti faccio un regalo... Si si hai decisamente bisogno di un cambio di look" Dice guardandomi con uno sguardo da pazzoide.

"Jimin te lho mai detto che sembri la classica migliore amica della protagonista sfigata dei film americani?"

"no non me lo hai mai detto, ma mi sono sempre rivisto nelle migliori amiche che fanno fare un glow up alla protagonista sfigata" dice ridacchiando e prendendo le chiavi.

Poi apre la porta e continua.
"Su Tae andiamo a diventare dei figoni"

Tre ore dopo

Quanto tempo è passato...
Siamo entrati in 9 negozi diversi e abbiamo visitato TUTTI i reparti di ogni negozio.

E quando dico tutti i reparti, intendo anche quello per ragazze e quello per bambini, perché jimin dice che "sono nei posti dove meno te lo aspetti le cose belle."

Non ho neanche pranzato.

"TAE HO TROVATO" disse cercando tra una fila di camicie che a me sembravano tutte uguali.

"provati questa." disse passandomi una camicia rossa leggermente trasparente.

"non è un po' tropp-" cerco di dire, venendo però interrotto dalle sue mani che mi spingono verso i camerini.

"PROVATELA IO TI CERCO UN SOTTO"

così costretto da quell'essere strano che non riconosco più come Jimin, mi inizio a cambiare provandomi la camicia.

Me la metto e wow mi sta bene aveva ragione.

Solo non sta bene con i miei capelli castani e non sono tipo da camicie.

Jimin torna e mi passa dalla tenda dei pantaloni neri, che a me sembrano molto stretti.

Mi provo anche quelli con la camicia e...
"TAE SEI DA SCOPARE"

Urla il mio migliore amico.

"JIMIN ZITTO!" esclamo io lanciandogli un occhiataccia.

"Scusa. Comunque ti sta da dio lo prendiamo vero?"

annuisco sempre un po' incerto.

Mi ricambio, prendo i due vestiti e andiamo verso la cassa.

Jimin paga e mi dice che è un regalo per me, dopo mi trascina in un posto che riconsco come parrucchiere.

"Nono Jimin a me piace questo colore, mi dona"
Dico deciso a non volermi colorare i capelli.

"No tranquillo Tae il colore non lo tocchiamo se vuoi"

Cosi dicendo mi convince ad entrare.

Inutile dire che uscii due ore dopo con una chioma grigia.









Capitolo un po' più lungo del solito per scusarmi dell'inattività!
Comunque per farvi capire come è vestito Tae con i capelli nuovi:





Un angelo insomma.

Comunque cercherò di aggiornare presto!

euphoria Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora