Taehyung pov's
Mi gira e mi da un bacio piu lungo di quello che gli ho dato prima.
Kook lo approfondisce ed io metto le mani dietro il suo collo, aggrappandomi perché le mie gambe stanno sicura cedendo da questa situazione.
Lui mette le mie mani sui fiachi... no aspetta le sta spostando... oh cazzo...
"Mhh..." mi scappa appena sento le mano di kookie palparmi le natiche...
Poi mi stacco ricordandomi che siamo ancora fuori.
"Kookie ti andrebbe una tazza di caffè?" Chiedo invitandolo in casa.
"Mh mi andrebbe proprio" dice con un ghigno malizioso sulla faccia.
Appena entriamo mi bacia sbattendo la mia schiena al muro accanto alla porta.
Senza staccarmi dal bacio cerco di chiudere la porta.
"Mhhh kookie... secondo piano... prima camera mhhh." Riesco a dire.
Mi sento tirare su oer le coscie rudemente.
Mi porta fino alla mia camera e lì mi appoggia delicatamente sul letto.
Inizia subito a baciarmi, nel mentre si sposta sopra di me.
"Non credi che abbiamo troppi vestiti?" Mi chiede ghignando.
Annuisco imbarazzato.
"E non dovresti toglierli? Magari uno spettacolino pre-sesso..." ghigna lui.
Lo sposto da sopra di me facendolo sedere sul letto, mi siedo sopra il suo pacco e lo faccio scontrare col mio sedere, causando dei gemiti ad entrambi.
Mentre continuo il movimenti con i fianchi mi tolgo lentamente la maglia.
Poi mi alzo togliendomi lentamente i pantaloni e sfoggiando i miei boxer, che mostrano divinamente le mie curve.
"Piccolo sei stupendo" si lascia sfuggire jungkook, ed io ovviamente arrossisco.
Mi fa sdraiare sul letto, e si spoglia.
A quel punto sposta le mie gambe sopra le sue spalle e le mie braccia vanno automaticamente dietro la sua testa.
Le sue braccia mi stringono i fianchi.
"Questo farà male..." dice, ma io annuisco impaziente.
Cosi in un colpo secco entra totalmente in me.
Inizialmente fa davvero male, ma dopo un paio di spinte inizio a pregarlo.
"Mh kookie! Ahhh piu velonghhhh"
Lui sembra capire, aumenta la velocità fino a toccare la mia prostata.
"AH KOOKIE LIAHHHH" lui continua a spingere in quel punto fino a che veniamo urlando il nome dell'altro.
"Sei stato bravissimo cucciolo" dice lui facendomi arrossire.
STAI LEGGENDO
euphoria
RomanceTaehyung è un ragazzo nerd a cui piacciono i ragazzi. Jungkook il suo bullo piu terribile. Andate a leggere la trama per maggiori info :^