Personaggi e prologo

1.3K 31 6
                                    

Nome: Sofia De Angelis Età: 17 anni Vive a Milano insieme alla sua famiglia ma per seguire il suo sogno, abbandona la sua città natale per andare a Roma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Sofia De Angelis
Età: 17 anni
Vive a Milano insieme alla sua famiglia ma per seguire il suo sogno, abbandona la sua città natale per andare a Roma

Nome: Riccardo FabbriconiEtà: 18 anni Vive a calvagese della Riviera, un piccolo paesino della Lombardia, in provincia di Brescia, non lontano dal lago di Garda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Riccardo Fabbriconi
Età: 18 anni
Vive a calvagese della Riviera, un piccolo paesino della Lombardia, in provincia di Brescia, non lontano dal lago di Garda.
A causa della sua passione per la musica decide di lasciare la sua piccola città e di trasferirsi a Roma

__________________________________

Sofia:
Non sono mai stata accettata dalla mia famiglia, per loro sono sempre stata un peso, qualcosa che è arrivato per sbaglio, un errore.
Ecco si forse la parola errore è quella che mi si addice meglio, perché sono nata così a causa di un errore commesso dai miei "genitori"
Sono la pecora nera della famiglia, se così mi posso definire.
Mi fanno sentire in colpa per ogni singola cosa che faccio e non mi appoggiano mai in nessuna mia scelta, pensano solo alla carriera di mio fratello.
È come se io fossi invisibile ai loro occhi.
Sapete quando mio fratello raggiunge un traguardo hanno sempre della parole di gratitudine nei suoi confronti, dicendo che è grazie a lui se la famiglia va avanti.
Quando sono io a raggiungere qualcosa, riescono sempre a trovare il pelo nell'uovo.
È da un po' di tempo che ho iniziato a ballare per sfogare la mia tristezza, rabbia e mal umore, e visto che nessuno appoggia questo mio sogno ho deciso che mi trasferirò lontano da loro, così da non dovere subire tutti gli insulti dei miei genitori.
Inizia un nuovo percorso, adesso partirò da 0!

Riccardo:
Cantare è tutto per me.
È quella valvola di sfogo per cui non posso fare a meno.
Quando canto mi scollego dal mondo intero e entro in un mondo tutto mio, un mondo diverso ma bello.
Ho abbandonato la scuola per inseguire la mia passione e devo dire che i miei genitori non l'hanno presa molto bene all'inizio, ma dopo aver sentito i miei brani si sono ricreduti entrambi.
La mia storia non è molto interessante però in questo momento sto preparando le valige per trasferirmi a Roma per iniziare una nuova parte della mia vita.
E si, non vedo l'ora di incominciare a cantare e prendere lezione per migliore la mia vocalità.
È il mio sogno da tutta una vita.
È arrivata la mia occasione e non la sprecherò ma soprattutto non deluderò i miei genitori.

Spazio autrice:
Ciao a tutti come state!
Ecco una nuova storia su blanco, cosa ne pensate?
Ma soprattutto come si incontreranno Sofia e Riccardo?
Lo scoprirete leggendo!
Ciauuu!!

𝒯𝒾 𝓋ℴ𝓇𝓇ℯ𝒾 𝒶𝓂𝒶𝓇ℯ 𝓂𝒶 𝓈𝒷𝒶𝑔𝓁𝒾ℴ 𝓈ℯ𝓂𝓅𝓇ℯ - ℬ𝓁𝒶𝓃𝒸ℴ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora