La mattina dopo
Bakugo's POV
Il mio passo accelera sempre di più. Un piede dopo l'altro. Destro, sinistro. Destro, sinistro. Destro, sinistro, curva a destra. Ripercorro nella mia mente il discorso che mi sono preparato mentre mi faccio strada nei corridoi del dormitorio.
La valigia è pronta, la camera è vuota. Manca solo lui, e ora sto andando a prendermelo.
Curva a sinistra.
Mancano 23 ore, 28 minuti e 35 secondi alla partenza. E' un tempo davvero breve per stare con lui, ma se mi respinge serviranno solo 2 minuti. Giusto il tempo di dirgli tutto ciò che penso, tutto ciò che provo.
Ci voleva il fottutissimo bastardo a metà per farmelo capire, non avrei mai pensato che quello lì servisse a qualcosa. Credo di doverlo ringraziare, ma non penso che lo farò.
La frequenza dei assi aumenta, e con lei anche il mio battito cardiaco. So il discorso a memoria, lo avevo preparato conciso ma con quello che serviva al suo interno.
Non l'ho scritto con l'aiuto di quel bastardo, viene tutto dalla mia testa. Ci ho passato la notte intera cercando di renderlo il più perfetto possibile, dopo aver parlato con quello la sera prima.
Inizio flashback
"Prima di tutto devi capire se lo ami sul serio, l'amore è un sentimento forte" mi dice questo con aria da professore universitario mentre mi torturo il pollice fino al sanguinamento. Ma cosa vuoi saperne tu?
"E sentiamo, mister Cupido, come cazzo faccio a capirlo?"
"Devi sentirlo dentro di te."
Questo è scemo.
"E' quello che sto cercando di capire, stronzo. Dammi una risposta concreta." inizio ad innervosirmi un po' di più di quanto non lo fossi già. Per il viaggio, per Kirishima, per Eijiro, per Capelli di merda. Ero nervoso per tante cose in effetti. Però cazzo, il suo nome suona benissimo. Dovrei chiamarlo più spesso "Eijiro".
"Okay, come vuoi. L'amore è un sentimento che si prova sostanzialmente quando una persona si sente felice con un'altra a tal punto da voler stabilire con essa una relazione stabile. Amore è voler rimanere con una persona fino alla fine della propria vita, volere solo il suo bene e metterlo davanti al tuo, essere disponibile ed esserci sempre quando l'altro ha bisogno. Amore è fare di tutto per rimanere da solo con quella persona, è volerla baciare in ogni punto del corpo, è volerla avere nel proprio futuro e desiderare che ci fosse stata anche nel proprio passato, è fare qualunque follia il cuore ti dica di fare, è pensare a quella persona sempre e comunque, anche nei sogni. Amare vuol dire prendersi cura dell'altro, aiutarlo, confortarlo, fidarsi di lui, prevedere un cambiamento e pensare di riuscirlo ad affrontare insieme. Amare è sentirti il mondo crollarti addosso quando si litiga con l'altro, è riuscire a fare qualunque sacrificio, è guardare una persona negli occhi e sperare che dietro di essi, i suoi pensieri siano occupati da te. Amare è proteggere, pensare a quanto brutto sarebbe stato vivere senza l'altro, vederlo stupendo incondizionatamente dall'aspetto, accettare i suoi difetti, senza ignorarli, e amarli, esattamente come si ama la persona. Questo è l'amore secondo me. Abbastanza concreta come risposta?"
In un momento del genere avrei voluto avere un fottuto taccuino e sembrare Deku.
"Direi di si" rispondo con un tono intimidito che non è affatto da me, come se avessi avuto paura che il calorifero avrebbe continuato a parlare e dimostrarmi la sua superiorità in materia. Mi sono reso conto che so davvero poco di tutto ciò, perchè ho permesso che fossi sorpassato da quell'essere?
STAI LEGGENDO
One more night | ᴋɪʀɪʙᴀᴋᴜ
Fanfiction"Sarai davvero al mio fianco nonostante tutto questo casino?" "Per sempre, Eijiro." boy×boy ¿angst? scene smut⚠️ se non vi piace la ship, non venite a insultare grazie.