Mina's POV
Okay forse quello che sto facendo è sbagliato.
Eiji potrebbe odiarmi.
Potrei rovinare l'amicizia con ben 3 persone.
È una cosa moralmente sbagliata.
Ma se funziona sarà una grande cosa. Grandissima.
Ci ho pensato tutta la notte, volevo aiutare Eijiro a tutti i costi con il ragazzo che gli piace.
Ora non resta che metterlo in pratica, nonostante tutti i rischi. Probabilmente sono anche troppo, ma se funziona...
Voglio aiutarli, si vede palesemente che si piacciono.
Metto una mano sulla spalla di Bakugo e aspetto che si giri.
Eijiro mi ha raccontato la situazione di ieri e sono abbastanza sconvolta, e poi mi è venuta questa idea.
È incredibile come potrei migliorare o rovinare tutto con qualche frase. Faccio male?
Vedo la testa del biondo ruotare verso di me e intravedo le sue pupille. Ci siamo.
"Ehi Bakugo, per caso sai dov'è Eijiro? Non riesco proprio a trovarlo" con il mio solito sorriso e un'aria confusa. Cerco di fingere nel modo migliore possibile e gli metto una mano sulla spalla per un po' di confidenza.
Socchiude gli occhi e mi sposta bruscamente la mano via dalla sua spalla, mettendosi completamente di fronte a me.
"È in mensa, che ti serve?" ha il suo solito tono, niente di nuovo.
"Niente, dovevamo parlare di un ragazzo. In che tavolo è?"
"Sta con testa gialla, ora sparisci"
Dal suo sguardo sembra che stia parlando di Midoriya. E probabmente nemmeno se ne accorge. La situazione è grave.
Vai, diglielo coraggio!
"Immaginavo" sorrido spensierata "stanno legando molto quei due, sono così felice per loro"
Dico tutto in un fiato, ma spero non si sia accorto della mia tensione. Certe volte bisogna strapparsi il cerotto, infatti ora mi sento più leggera.
Non so definire esattamente che tipo di sguardo mi stia lanciando ora.
Non riesco a capire se sia una cosa buona o cattiva.
"Che intendi?" risponde secco e fa un passo verso di me lentamente.
Ormai ci sono dentro fino al collo, sono un po' preoccupata lo ammetto, ma non posso tirarmi indietro. Me ne pentirò.
Dovresti imparare a controllare le tue emozioni Bakugo, si capisce cosa stai provando.
Deglutisco e strappo via un altro cerotto:
"Beh ecco, lo sai che Kaminari è gay, forse gli piace Eiji e sta legando con lui per questo." lo guardo dritto negli occhi, ma spero non noti l'ansia che sto provando
Lo vedo stringere un secondo i denti e fa un'altra passo verso di me mentre indietreggio.
Forse non è stata una buona idea.
Bakugo's POV
"Sono solo due froci, non me ne frega un cazzo di quelli come loro" le dico con fin troppa durezza.
La guardo e smetto di camminare. Ha una faccia strana, tra il felice e lo spaventato. Non la capirò mai.
"Non so se Eijiro lo è o no, ma almeno non insultare Kaminari, sei davvero un'idiota quando fai così" cambia subito tono, sembra quasi innervosita.
"Non mi interessa niente sul suo conto, non ne voglio parlare."
Non devo perdere la calma o succede un casino.
L'alienata si sta avvicinando velocemente e si ferma a pochi centimetri da me.
"Kaminari non ha fatto nulla, si può sapere qual è il tuo problema?" sta alzando la voce con me e mi guarda negli occhi piena di rabbia.
Prima di rispondere ripenso a tutto quello che è successo questi due giorni, delle ripetizioni di matematica con Kirishima, della nostra camminata verso scuola, del nostro gioco di sguardi di poco fa.
Non ci vedo più niente, non riesco nemmeno a controllare la mia mano mentre improvvisamente afferro il colletto della camicia dell'aliena e la alzo da terra.
"ME LO STA PORTANDO VIA, NON LO VEDI?" le urlo in faccia mentre sento le vene pulsare sotto il mio viso.
Oh cazzo
Questo si che è un problema.
La faccio tornare in piedi appoggiata al suolo e abbasso la testa. Mi prendo qualche secondo per riprendere fiato e metabolizzare cosa è successo.
"Come migliore amico" aggiungo cerco di abbassare la voce. Non credo di aver mai detto la parola "amico" in vita mia. E credo che se ne sia accorta.
Prima stavo ripensando alle cose successe negli ultimi due giorni. Solo ora mi rendo conto di aver ricordato solo certe parti.
Ridicolo.
L'alienata fa spuntare un sorrisetto sulla sua faccia e mi guarda con un sopracciglio alzato.
"Non avrei messo in discussione il fatto che stessi parlando da "migliore amico" se non lo avessi fatto tu" evidenzia le parole "migliore amico" con le dita e sembra che mi stia prendendo in giro.
"Io non ho detto nulla." continua.
Ridacchia per un secondo.
Kirishima mi sta mandando fuori di testa.
Non rispondo alla provocazione della ragazza e mi chiudo in camera sbattendole la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
One more night | ᴋɪʀɪʙᴀᴋᴜ
Fanfic"Sarai davvero al mio fianco nonostante tutto questo casino?" "Per sempre, Eijiro." boy×boy ¿angst? scene smut⚠️ se non vi piace la ship, non venite a insultare grazie.