2. why do I think that?

355 18 9
                                    

Kirishima's POV

Ma se l'acqua è composta anche da ossigeno, perchè non possiamo respirarci dentro?

Questo dubbio si fa strada nella mia testa mentre salgo le scale del dormitorio per raggiungere Bakugo.

Arrivo al piano, cerco il numero della sua stanza e busso alla porta.

Noi due abbiamo una specie di codice per aprire la porta all'altro. Due colpi con il pugno chiuso, uno a palmo aperto. E così, come se avessi aperto una cassaforte, vedo la figura di Bakugo comparire tra lo stipite della porta e la serratura.

Beh, però se questa stanza fosse una cassaforte, il tesoro dovrebbe essere Bakugo.

Non riesco a non ridere a questo pensiero, ma mi copro la bocca con la mano per non farmi odiare ancora di più da Bakugo, che mi sta già guardando male.

"Sei in ritardo. Entra."

Dopo essermi ripreso dalla risata, mi concentro sulla canottiera che indossava. È nuova, non ne ha mai messa una rossa, e non c'è mai stata nel suo armadio. È un colore bellissimo, e non gli sta male.

Però non sono uno di quei maniaci omosessuali strani che entrano negli armadi della persona che piace loro, quelli che si vedono nei film. Sono tutto il contrario, non pensate male di me.

Sento i suoi occhi addosso e mi ricordo che vari secondi fa mi aveva detto di entrare, ed io ero ancora all'ingresso.

Ma come lo fanno i gay? Cioè, come funziona?

Entro nella camera ignorando quella domanda inopportuna. Mi siedo sul suo letto e inizio a tirare fuori i libri dallo zaino.

In fondo quelle coppiette gay carine si vedono solo nel cinema o negli anime.

Carine è una parola grossa.

Non fraintendetemi, non sono contro queste cose. Penso che le coppie omosessuali stiano bene insieme e se si amano va benissimo così. Ma non vorrei mai che un mio amico ci provasse con me, mi metterebbe parecchio a disagio e non so se potrei essere di nuovo suo amico.

Comunque dipende da che amico è.

Se avessi come amico Crimson Riot e ci provasse con me, potrei direttamente sventolare in aria la bandiera arcobaleno.

Ovviamente sto scherzando, tranquilli.

"Ci hai messo mezz'ora per arrivare. Dove cazzo eri?" dice con un tono meno arrabbiato del solito.

"Ero con Kaminari, perché?" rispondo senza problemi.

Noto lo sguardo del biondo fissato sul pavimento. Sembra in stand-by.

Gli sventolo una mano davanti alla faccia per "svegliarlo" e riesco nel mio intento.

"Bene, iniziamo a studiare forza"

Oggi è strano.

Non è che sono diventato antipatico?

Bakugo's POV

"Ero con Kaminari, perché?"

Mi sta girando nella mente la sua risposta, e so perfettamente perché mi faccia incazzare.

Si, è esattamente quello che pensate.

Al momento siamo quasi alla fine dell'anno scolastico. Ho capito questa cosa non più di 2 mesi fa. Tutto per colpa di Sero. In pratica ero seduto sul divano con Kirishima e stavamo parlando di tutto ciò che ci veniva in mente, din quando quel dannatissimo coso-dai-capelli-neri ci vide e ci interruppe, esordendo con "Wow Bakugo, sembri proprio un'altra persona con Kirishima".

One more night | ᴋɪʀɪʙᴀᴋᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora