♫-Three

513 39 4
                                    

- Mattia Pov:
È sabato e siamo quasi vicini alla nuova puntata di "Amici" della domenica. Sono già nervoso adesso,non oso immaginare domani! Per lo stress mi capita spesso di saltare il pranzo e la cena oppure comincio a mordermi le unghia delle dita..mi pento ogni volta..ma è più forte di me. Non mi accorgo nemmeno di una presenza alle mie spalle..beh dal suo profumo così piacevole posso già intuire che sia Christian,ed è proprio così;il mio olfatto non sbaglia mai!
Chri: "Tutto bene?"
"Mmh si è ok.."
"Stai mentendo..lo so bene,non hai mangiato da stamattina" Mi guarda negli occhi..mi rilassa solo a guardarli.
Vorrei negare il tutto ma..alla fine non è uno qualsiasi,è Chri.
"Hai ragione è solo che..al sol pensiero di essere messo in sfida aumenta l'agitazione.."
"Ti capisco Matti,ma stai tranquillo! So per certo che farai il culo a tutti quelli che si presentano in sfida contro te." Mi sorride scaldandomi il cuore e diminuendo il nervosismo accumulato dentro me. Lui è l'unico che mi fa stare bene.
"..Grazie fra"
"Ma di cosa! "
Afferra la mia mano e mi accompagna dentro in camera per dormire un po'.
Ma io non riesco proprio.
Mi giro e mi rigiro ma niente.
"Matti che c'è?" Sento una voce che spezza il silenzio che regnava pochi secondi fa..so già di chi è.
"Sei sveglio anche tu,Chri?"
"No guarda?! Il rumore delle molle che provochi muovendoti mi rilassa tanto" Mi dice sarcasticamente.
Rido lievemente cercando di non svegliare Dario affianco al mio letto che sta già dormendo beatamente da un po' ..fortunato lui!
"Scusami dai!"
"Fa niente..allora,ancora nervoso eh?" Mi guarda togliendo un braccio da sotto le coperte per mantenersi la testa.
"A quanto pare..si"
"Vieni qui."
"Eh?"
"Ho detto, dormi insieme a me..forse riuscirai a dormire almeno un po'." Mi sussurra.
"Chri..io-"
"Lo so, Lo so! Non dai nessun fastidio entrando nel mio letto."
"Se lo dici tu.."

Mi alzo e mi infilo con passo svelto sotto le sue coperte scontrando il mio corpo col suo..qui i letti sono abbastanza piccoli;mi sembra ovvio vabbè, devono ospitare una sola persona. Sento le mie guance scottare. Che imbarazzo perché ho accettato?! Ormai è fatta. Appoggio il mio capo sul petto di Chri e sento il suo battito..è molto teso anche lui. Ma non mi dispiace affatto stare qui...le mie narici nasali adesso stanno godendo di quel suo gradevole profumo che caratterizza Chri. Unico mai sentito prima. Lo amo..(ASPETTATE MI RIFERISCO AL PROFUMO!)
"Notte Matti."
Mi dice per poi appoggiare un braccio sulla mia vita.
"Notte Chri."
Lo abbraccio avvicinandomi maggiormente a lui.
Adesso sì che mi sento a mio agio.

 ➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora