- Mattia Pov:
Mi avvento all'istante sulle sue morbide labbra che tanto desideravo baciare. Con le mie mani libere né approfitto mettendole una sui suoi bei cappelli e un'altra sulla sua guancia. Un bacio durato solo un paio di secondi ma bastano per trasmettere tanta dolcezza. E stranamente sento che Chri ricambia. In questo momento non sento niente, non m'importa dei mille sguardi puntati su di me. Solo Chri. Solo noi,solo noi due e basta. Poi il resto può essere bene o male anche trascurato.Mi stacco a malincuore da lui. Wow..l'ho fatto veramente?! A quanto pare sì. Sento ancora il suo piacevole sapore sulle mie labbra. Guardo verso Chri e...si, è stato tutto fottutamente reale. Mi osserva con la bocca semi-aperta ancora rossa per il bacio. Si, ok..mi rendo conto di aver fatto una gran cazzata. Ma il mio cuore ha preso il comando e non posso andare in dietro nel tempo per impedire ciò..anche se, a dirla tutta, lo rifarei altre mille volte, però non con tutti questi sguardi dei miei amici puntati addosso e soprattutto non con le telecamere.. Aspetta, adesso che ci penso anche tutta la produzione d'Amici ha visto...Ok allora confermo, ho fatto una enorme cazzata.. la cazzata più bella che abbia mai fatto.
Do un ultimo sguardo al mio amico mi alzo frettolosamente da terra dirigendomi verso la mia camera. Sono bravo solo a questo, so solo scappare dai miei problemi non sapendo come risolverli. Mi sdraio sul mio letto e successivamente mi copro cercando di dormire per liberare la mia mente da quei pensieri sconci..con scarsi risultati però. Senza Christian, qui vicino a me, non riesco a frenare le miei emozioni...senza il suo buon profumo, senza le sue carezze, senza lui in generale..probabilmente quel bacio non ha significato per lui e questa cosa mi fa male...Mi aspetta una notte in bianco.Sorryyy per il capitolo cortooo, cercherò di scrivere il prossimo più lungo per farmi perdonare.
Bacionessssssss <33
STAI LEGGENDO
➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦
Fanfiction꒰📸꒱ 𝐏𝐎𝐂𝐊𝐘 𝐂𝐇𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐆𝐄༆ ➤ #Mattian #Zenzonelli ↴ 《 "Pocky-Challenge" 》 - Nella casetta di "Amici",la prestigiosa scuola di danza e canto famosa in tutta Italia, Mattia(Ballerino di latino) e Christian (Ballerino di Hip-Pop) hanno restaur...