- Christian Pov:
Mi alzo da tavola per dirigermi in camera. Ho una dolorosa fitta al cuore. Non posso negarlo...Io ho paura. I miei allenamenti stanno andando sempre peggio, giorno dopo giorno. Ogni pezzo della coreografia sembra impossibile da eseguire. Non entra nella mia mente...il ballo non riesco a memorizzarlo, forse perché penso sempre e costantemente a lui..? La puntata di "Amici" dovrebbe iniziare domani, ma io? Io probabilmente domani uscirò...sono stato messo in sfida,di nuovo. Forse questa è l'ultima volta che rivedrò questa casetta, questi professori, i miei amici...e Lui.
Mi metto una mano nei capelli tirandomeli dietro. Eppure io mi impegno sempre..perché allora? Sento una mano stringere la mia. Sono così preso dalle mie paranoie che non ho nemmeno sentito i suoi passi arrivare da dietro. Io mi giro verso Mattia. "Adesso siamo soli..puoi parlare" Interrompe il silenzio lui . Io sento un fastidioso nodo alla gola, non voglio essere visto in queste condizioni...piangere davanti agli altri non è mai stato facile per me,tenevo tutto dentro. Ma di lui posso fidarmi. Non riesco più a contenere le lacrime e scoppio in un pianto silenzioso. Mattia,senza dire niente, mi abbraccia e intreccia la mia mano ancora posata sulla sua. Metto la mia testa nell'incavo del suo collo ricambiando il suo abbraccio. Lo stingo più forte a me. Non voglio lasciarlo... "Che ne dici di andare fuori? Una boccata d'aria farà bene." Dice in maniera pacata e dolce per poi sorridermi e tranquillizzarmi. Io acconsento e insieme andiamo fuori seduti su un divanetto. Rimaniamo in silenzio accoccolati l'uno all'altro. Mi sento bene. Anche se fuori l'aria è fresca sento comunque calore, un piacevole calore. Mattia prende una coperta e copre entrambi. Si..mi sento bene affianco a lui.Mattia: "Sei nervoso per domani, non è vero?" Io non lo guardo ma come risposta gli faccio un "si" con la testa. Lui sorride abbracciandomi ancora di più. "Tranquillo, affronteremo anche questa sfida insieme." Sento quella forte fitta al cuore che avevo all'inizio andarsene definitivamente. "Grazie..ancora" Sorrido anch' io guardandolo finalmente negli occhi. Stringe la mia mano e la porta alle sue labbra baciandola. Probabilmente sono arrossito..anzi, sicuramente..!
STAI LEGGENDO
➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦
Fanfiction꒰📸꒱ 𝐏𝐎𝐂𝐊𝐘 𝐂𝐇𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐆𝐄༆ ➤ #Mattian #Zenzonelli ↴ 《 "Pocky-Challenge" 》 - Nella casetta di "Amici",la prestigiosa scuola di danza e canto famosa in tutta Italia, Mattia(Ballerino di latino) e Christian (Ballerino di Hip-Pop) hanno restaur...