♫-Nine

373 37 5
                                    

- Mattia Pov:
Bene..cosa devo fare adesso?!
In questo momento ho un estremità del bastoncino in bocca mantenendolo con una mano, quasi come se fosse una sigaretta. Mi sento gli occhi di tutti addosso e mi blocco per l'imbarazzo. Ma sento delle mani calde sulle mie..sono quelle di Chri. Quest'ultimo si avvicina maggiormente al mio viso e morde finalmente il "Pocky".
Si, adesso possiamo decisamente cominciare la challenge..

Christian mastica pacatamente il grissino al cioccolato senza smuovere il suo sguardo dal mio mentre io resto immobile già pensando ad altri mille film mentali su di noi..ma perché mi soffermo ad immaginare invece di mutarlo in realtà?..Sospiro e mi decido di fare anche io qualche mini-passo sul "Pocky".
(...)
Arriviamo addirittura a sfiorarci i nasi, devo continuare a mordere il grissino? Perché no..ma lui? Lui può pur sempre staccarsi dal Pocky quando si sentirà di non voler più continuare la sfida, come molti miei amici qui hanno fatto. Non devo preoccuparmi..lui comunque ha la possibilità di rifiutare quando gli pare e piace quindi..devo solo godermi il momento, come andrà-andrà! Proseguo il mio viaggio sul Pocky e mentre lo faccio ammiro quel bellissimo visino tempestato di piccole lentiggini..come stelline. E voglio dire..chi non userebbe questa opportunità perfetta di avvicinarsi alle labbra di Chri?..

La faccia del mio amico è diventata molto tesa e rossa. E pensare che all'inizio era tutto pronto per affrontare questa challenge sapendo già il livello d'imbarazzo. Forse non si aspettava che continuassi a sgranocchiare il bastoncino..? Non so, ma non esito di marciare verso le sue labbra, non voglio vincere o cosa..voglio solo tentare di..baciarlo, chissà lui come reagirà.
Chri, a quanto pare, non vuole ancora mollare la presa dal Pocky..beh, tanto meno tentare. Mi avvicino ancora di più alla sua bocca ma lo vedo piuttosto turbato..e poi credo che il biscotto è corto abbastanza quindi. Non voglio metterlo in imbarazzo, non voglio renderlo triste. Mi stacco definitivamente dal Pocky ricevendo una faccia sorpresa e..dispiaciuta? No no forse sono io che mi faccio strane idee in testa. Devo accettare la verità,qualunque essa sia.
"Oh oh! Ci siete arrivati vicini!" Luigi mi risveglia dai miei pensieri con un righello in mano e dall'altra il bastoncino di prima che avevamo in bocca.
" Questo è un nuovo record!! Volete riprovare?" Mi rivolge di nuovo la parola Luigi.
Mi rigiro e vedo Chri che ha lo sguardo perso, rivolto per terra con le goti lievemente rosse. Mio Dio quanto può essere carino!
"Sicuramente si può fare di meglio..no?" Mi chiede improvvisamente Chri alzando timidamente lo sguardo dal pavimento e io accetto. La scena si ripete. Luigi mi da il biscotto in mano e io lo addento e stessa cosa fa anche il mio amico. Un morso, due morsi, tre morsi e già siamo vicinissimi. Era già difficile trattenermi la prima volta, rischiavo davvero di baciarlo poco fa..ma la seconda volta?..Sentivo il suo respiro mescolarsi col mio. Siamo così vicini che sento il suo labbro inferiore toccare il mio. Lui tiene gli occhi quasi chiusi con ancora nessuna ragione di staccarsi e io, arrivato a quel punto, sento di non essere più in grado di fermarmi...

 ➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora