- Mattia Pov:
Sto ignorando Chri già da 2 settimana..mi manca troppo ma non sono ancora pronto ad affrontare il discorso del bacio. Cosa dovrei dirgli? Sento un rumore preoccupante . È il solito rumore d'una porta che si apre. Mi giro ed è Lui. Sono in camera senza maglia solo con il pantalone della tuta addosso, dato che sono appena uscito dalla doccia."Matti.." Io mi affretto per andarmene da quella stanza cercando di non guardarlo negli occhi ma lui blocca l'uscita con il suo corpo.
"Non scappare da me.."
"Io...non sto scappando"
"Non mentirmi ."
Rimango muto ancora guardando altrove. "Non voglio essere ignorato." Continua lui.
"Ti ho detto che non ti sto ignorando.." Dico per poi sdraiarmi sul mio letto facendo l'indifferente.
"Invece si." Si sdraia,anche lui, vicino a me ma io mi sposto leggermente più in là.
"Ti sbagli." Controbatto.
"Allora..mmh, fammi le coccole"
"..EH? n-no!" Dico balbettando lievemente.
"Dai Matti dimmi cos'hai.."
Dice un po' seccato dandomi un debole abbraccio.
"Non ho niente!"
"Uffa.."
Non proferisco più parola e mi metto due braccia sulla mia faccia arrossata dopo che Chri si posiziona sopra di me, sul mio bacino. Chri appoggia la mano sul mio petto nudo facendo cerchi immaginari e provocandomi diversi brividi. Si presenta un silenzio alquanto imbarazzante. Va avanti e in dietro passeggiando sui miei lievi addominali. Va sempre più avanti, prima sul collo poi sulle mie labbra. Mi posa un pollice su di esse e io le schiudo in automatico finché...
"È PRONTOOOO VENITEEEE A MANGIARE CAPREEEE"
La voce squillante di Serena fa sussultare entrambi dallo spavento."Oh- Vabbè io vado, ti aspetto per mangiare" Mi dice Chri alzandosi con un sorriso per andarsene dalla stanza. Io sospiro ma subito dopo rientra.
"Ah e mettiti una maglia."
Mi guarda rimproverandomi con lo sguardo.
"Ma fa caldo." Provo a provocarlo.
"Si ma- " Si ferma e sbuffa, si avvicina al suo armadio e mi lancia una delle sue felpe.
"Mettila e vieni." Chiude nuovamente la porta della camera dietro di se.
Guardo prima la porta, poi la felpa. Ha ancora impregnato il suo buon profumo ...la metto alla svelta e vado in cucina dagli altri.
STAI LEGGENDO
➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦
Fanfiction꒰📸꒱ 𝐏𝐎𝐂𝐊𝐘 𝐂𝐇𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐆𝐄༆ ➤ #Mattian #Zenzonelli ↴ 《 "Pocky-Challenge" 》 - Nella casetta di "Amici",la prestigiosa scuola di danza e canto famosa in tutta Italia, Mattia(Ballerino di latino) e Christian (Ballerino di Hip-Pop) hanno restaur...