♫-Seven

343 28 1
                                    

- Chri Pov:
"Allora chi è che si offre per una dimostrazione pratica?" Dice Luigi guardando ognuno di noi.

Tutti ci giriamo guardando altrove per non incrociare il suo sguardo malizioso..perché ho accettato di partecipare?!

"Siete dei cagasotto!" Sbuffa Luigi.
"Ma sei tu che inventi certe sfide!"
"Non sono mica io che l'ho inventata ao!" Risponde Luigi ad Albe.
"Esiste già!..nessuno? Okok allora scelgo io."
"Cosa aspetta non-"
"Bene allora Albe e.." Continua pacatamente di chiacchiere Luigi mentre tutti noi siamo invasi da un ansia assurda.
"Serena." Conclude sempre Luigi.
"Eh? Io e Sere?"
"Sisi hai sentito benissimo su!"
Sere e Albe sono certo che sono fidanzati da ormai un po', forse già da qualche mesetto, ma ancora si vergognano di mostrare i loro gesti o parole d'amore in pubblico.
"Hai capito no le regole,Albe ?" Si assicura Alex.
"Ovvio! Mi hai preso per un ignorante ?"
Alex fa una smorfia con la faccia restando in silenzio e ottenendo solo uno sguardo omicida da Albe.

Luigi porge la "bacchetta di cioccolato" a Serena.
Quest'ultima lo prende e si mette già un estremità in bocca avvicinandosi pian piano ad Albe facendolo arrossire parecchio.
Albe chiude gli occhi e prende definitivamente il biscotto in bocca. Adesso il gioco può finalmente iniziare! Serena mangia lentamente il biscotto mentre Albe rimane pietrificato per l'imbarazzo.
"Ahhh basta non c'è la faccio!" Rinuncia Albe staccandosi dal Pocky. Tutti scoppiamo in una risata fragorosa vedendo Albe in quelle condizioni, rosso moltooo rosso in viso da far invidia ai pomodori.
(...)
Il gioco continua sempre con Luigi che sceglie le "coppie" della challenge. Mi sto davvero divertendo osservando le strambe reazioni dei miei amici ma la mia spensieratezza s'interrompe appena sento il mio nome con...




La suspense!
Sono cattiva lo so :)
(Spoiler: pubblicherò il prossimo capitolo in settimana)
Bacionessss <33

 ➳ 𝗗𝗘𝗔𝗗 𝗧𝗢 𝗠𝗘 ┆𝘗𝘰𝘤𝘬𝘺-𝘊𝘩𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘨𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora