Elsa e Camilla sono due ragazze ricche, viziate ed anche molto belle. La loro vita è scandita tra lezioni di musica, lingue e sport. "Sbrighiamoci, dobbiamo andare al teatro stasera. " Ricordò Camilla. Ma Elsa, che si era scordata il teatro a cui doveva andare con Camilla stasera, ribatte"Noooo! Ho ancora lezione di violino e poi il parrucchiere!"
Raramente hanno tempo di passare un pomeriggio tranquillo a "non fare niente" in giro per il centro commerciale. Ma Elsa, per convincere Camilla, disse:"Mi piacerebbe.. Non so, una tazza di cioccolata calda, un bel film, le pantofole.. "
Ma Camilla non si arrende, vuole a tutti i costi che Elsa venga:"Ma dai, che viene anche l'ambasciatore con suo figlio!"
A volte è molto faticoso tenere testa a tutti questi impegni. Infatti Elsa sembra molto stanca.
"E se regalassi il mio biglietto?" Pensò. Ecco che arriva Adriano, un loro compagno di classe che ha una cotta per Camilla. Lei lo sfrutta solo per farsi fare solo i compiti.
"Ecco il rompiscatole. " Disse Camilla. "Smettila! È un ragazzo dolcissimo!" Ribatte Elsa. Lui spera sempre che Camilla si accorga di lui ma Camilla lo ringrazia appena. "L'altra volta mi hai fatto prendere solo la suffienza, ricordi? Mi hai abbassato la media!"Dice Camilla.
"Questa volta sono stato più attento giuro!" Rispose Adriano. Adriano ha la "colpa" di non essere abbastanza ricco per Camilla. Per convincere Adriano Elsa dice per la millesima volta:"Lasciala perdere. Dammi retta!"
Adriano sempre più convinto gli risponde:"Ma non hai visto quant'è bella! Come posso lasciarla perdere?"