Elsa e Camilla si sono fermate in un chioschetto sedute a un tavolo che bevono un drink. Camilla riprende il discorso del teatro:"Perché non sei venuta? È stato bellissimo!! E il figlio dell'ambasciatore! Che ti sei persa! Mai visto un ragazzo così bello!"
"Sai anche io ho conosciuto un ragazzo bellissimo" racconta Elsa.
"Lo sapevo che c'era un motivo valido. Racconta! Dove l'hai conosciuto?" Risponde Camilla curiosissima. Chi potrà essere questo misterioso e bellissimo ragazzo?
"Ecco era.. in un bar.. "racconta Elsa.
"Seduto a un tavolino? " chiede Camilla.
Elsa capisce che Camilla non è la persona che può esserlo d'aiuto, meglio cambiare argomento.
"Ehm.. si. Quasi.Non proprio.. Non è importante comunque. Dimmi del figlio dell'ambasciatore."
"Oh Elsa!! Che modi eleganti aveva!"
Dopo tutta la chiacchierata, Elsa e Camilla escono dal bar. Elsa corre alla lezione di danza. Invece Camilla non dimenticandosi le parole dell'amica, per saperne di più, chiede ad Adriano. Mentre si scambia il quaderno dei compiti di Adriano, Camilla disse:"Senti.. Ne sai qualcosa del nuovo amore di Elsa?"
"Quale nuovo amore?" chiede Adriano.
"Ha detto di averlo incontrato in un bar. Era così misteriosa."
"In un bar sei sicura? "
Adriano crede di aver capito ma non è ancora sicuro.
"Era forse uno straniero? " Disse Adriano.
"Allora lo conosci!" Ribatte Camilla.
Ma Adriano decide di non tradire Elsa. Anzi vuole aiutarla.
"Chi io? Non ne so nulla!"
Adriano racconta ad Andrej la bellissima idea che lascerà Elsa a bocca aperta.
Andrej dice:"Bella idea, mi piace. Spero vada liscia come pensi tu."
"Ma deve restare un top secret" Raccomando' Adriano.