"Yee! Fra 3 giorni vacanze!!" Esulta Adriano all'intervallo di scuola.
Ben si mancavano 3 giorni alle vacanze. Cosa molto bella no?
Tutta la scuola esulta apparte quelli che sanno già che sono bocciati.
Ritornare con gli stessi argomenti, beh.. Non è tanto bello.
Alcuni si separeranno dai loro amici e questo apparte la bocciatura è quello che affligge di più i loro cuori.
Non vedere più i suoi amici non è per niente carino. Ma non è solo dagli amici, ma anche dai compagni.
Questo affligge di più i loro cuori e i loro animi.
Alcuni invece sono fortunati perche sanno già che sono promossi infatti esultano con grande gioia.
Alcuni ripassano ciò che hanno studiato perche dopo l'intervallo tocca la verifica sia orale che scritta. La verifica finale.
Adriano e Andrej scherzano ed esultano e invece Elsa e Camilla ripassano e ripetono fra di loro.
Le più mature sono loro.
Infatti quando è l'ora della verifica Andrej che ha studiato a casa prende un 7, Camilla 7 e mezzo, Elsa 8 e Adriano 6.
Tranquilli, tranquilli. Adriano è comunque promosso perche nella verifica scritta è stato bravo perche ad orale gli viene il panico (anche a me) e invece scritta si concentra di più.
A fine scuola invece fanno un uscita tra amici prima di ritornare a casa.
Vanno nel McDonalds e comprano tutti un panino.
Andrej tira fuori una scatoletta piccola e la dà a Elsa dicendo:
"Questa è per te" apre e ce un anello. (tranquilli non si sposano ahahha)
Elsa lo mette e lo bacia ringraziandolo.
Invece Adriano si inginocchia e recita una poesia per Camilla:Sentirò il calore del tuo amore
che mi stringerà il cuore.
Sentirò il calore del tuo viso quando mi farai un sorriso.
Sentirò il dolce canto delle sirene
quando saremo insieme.
Ma soprattutto sentirò di amarti quando mi soffermerò a guardarti.Camilla si commosse.
Elsa disse:
"Ma.. Ma.. tu e Andrej eravate d'accordo!!"
E in coro loro dissero:
"Esatto!!""Avete fatto una cosa bella" rispose Camilla.
E tornarono a casa insieme.