| Capitolo 3 |

111 7 8
                                    

Tw: Vomito, menzione di attacchi di panico, semi-smut

.

.

.

.

Dopo anni ancora non si era abituata ai teletrasporti, non importa se era Glimmer o Melog a farlo, lei si sentirà sempre male.

Infatti, quando finalmente arrivarono davanti a Darla, lei si accasciò subito a terra, pronta a trattenere la nausea, ma questa volta non era l'unica, infatti Glimmer corse subito verso il cespuglio più vicino a vomitare.

《Catra, Glimmer, state bene??》

Chiese subito Adora mentre si avvicinava alla sua ragazza però tenendo lo sguardo fisso sulla sua amica regina che veniva tenuta in piedi dal suo ragazzo.

《S-si Adora… s-sto bene…》

Riuscì a dire Glimmer, mentre cercava di trattenersi dal vomitare di nuovo.

《Guarda il lato positivo Sparkles, adesso sai come ci si sente》

Cercò di sdrammatizzare la magicat mentre si alzava con l'aiuto della sua ragazza.
Glimmer rise con fatica alle parole della sua amica mentre anche lei
tornava a stare in piedi.

《Ragazzi siete arrivati!》

Sentirono qualcuno gridare da dietro di loro, si girarono e trovarono Entrapta sopra a Darla, che li salutava con la mano.

《Oh Entrapta, scusaci per il ritardo, abbiamo avuto alcuni ""contrattempi""》

Spiegò Bow mentre la principessa scendeva dalla nave First One per avvicinarsi a loro.

《Ohh capisco, infatti te e Glimmer avete un aspetto davvero orribile, immagino che siete malati!》

Disse guardando bene i due fidanzati come se li stesse analizzando.

《Glimmer lo è, io sono solo molto stanco》
《Okk, allora Glimmer, che malattia ti sta distruggendo?》

Chiese la scienziata mentre si avvicinava sempre di più alla regina di Brightmoon, che oltre a peggiorare si sentiva anche molto imbarazzata a stare al centro dell'attenzione.

《Oh è-è solo… un v-virus inte-stinale…》
《Mhh, capisco, forse dopo su Darla ti posso controllare per bene e analizzare il virus!?》

Urlò super eccitata mentre tirava fuori dalla tasca dei suoi pantaloni un autoregistratore.

《Giorno uno del viaggio nello spazio, ancora non siamo partiti ma a quanto pare uno dei miei compagni è infetto di un virus intestinale, forse se riesco ad analizzarlo lo posso usare per i miei esperimenti, UHH FORSE LO POSSO RENDERE UN VIRUS MORTALE, AHAHAHAH non vedo l'ora!!》

La squadra migliori amici rabbrividì alle parole della principessa scienziata, che continuava parlare al registratore di come avrebbe aperto Glimmer, e prima che Bow potesse intervenire ci pensò subito qualcun'altro.

《Nessuno aprirà nessuno, Entrapta》

La voce proveniva dalla navicella, e appena si girarono trovarono Hordak che usciva da Darla per avvicinarsi a loro.

Catra iniziò a soffiare alla vista dell'ex signore dell'Horde, le cose tra loro due non si erano per nulla risolte, anche se non provavano più ad ammazzarsi a vicenda, infatti il gesto della ragazza gatto venne subito ricambiato con un'occhiataccia.

Hordak era cambiato molto dalla fine della guerra, sia d'aspetto che di carattere più o meno, era tornato ad avere i capelli blu e aveva una nuova armatura, molto diversa da quella che aveva durante la guerra o quella che gli aveva messo con la forza Horde Prime, mentre per il carattere riesce a gestire la rabbia molto meglio di prima e con l'aiuto di Entrapta si è addolcito un po' ed è diventato molto protettivo con lei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Two Shadows (Catradora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora