Di solito Catra odiava svegliarsi presto, specialmente se la causa del suo risveglio erano quei maledetti raggi di sole puntati sugli occhi, ma questa volta non era molto infastidita dalla cosa.
No, non quando la prima cosa che vede è l'amore della sua vita dormire beatamente sul suo petto.
Per Catra era una benedizione vedere Adora così, rilassata e calma, senza la necessità di doversi sacrificare per qualcuno.
Dopo la fine della guerra è stata molto dura per entrambe, hanno dovuto affrontare molto cose tra i continui flashback del passato e tutti gli sguardi rivolti a loro, tutti si aspettavano qualcosa da loro due.
Ma con il tempo, con l'aiuto l'una dell'altra e delle terapie di Perfuma sono entrambe riuscite a superare tutto.
Si, a volte hanno ancora incubi e attacchi di panico, ma adesso sanno come affrontarli e come aiutare l'altra.Con Adora è stato un po' difficile, lei raramente raccontava dei suoi sentimenti e di ciò che voleva, lei doveva solo essere pronta per aiutare e salvare gli altri a qualsiasi costo, come l'eroina che è, ma Catra non glielo ha permesso, e per quanto sia pessima con i sentimenti, la ragazza gatto ha comunque cercato di aiutarla, assicurandosi sempre quello che Adora voleva e che sia sempre in salute non facendogli saltare il sonno o i pasti per lo stupido lavoro.
E in quel momento vederla rilassata tra le sue braccia era una vittoria, adesso poteva finalmente prendersi cura di lei.
《Vedo che sei molto contenta oggi》
Disse Melog, avvicinandosi al letto "svegliandola" dai suoi pensieri.
《Come posso non esserlo quando ho una bella e stupida bionda tra le mie braccia?》
Rispose a bassa voce mentre cercava di non svegliare la sua ragazza.
《Comunque, come mai sei già sveglio? Di solito dormi per tutta la mattina》
Chiese prendendo un po' in giro il suo gatto alieno mentre lui si dirigeva verso il suo comodino.
《Di solito si, ma non quando devo partire per lo spazio》
Detto questo, Melog prese dal comodino il tablet di Catra e glielo consegnò subito.
Cazzo, era rimasta talmente incantata dalla sua ragazza che si è scordata totalmente del loro stupido viaggio.
Prese subito il tablet e appena lo accese lesse subito le notifiche, 12 chiamate perse da Entrapta.
《Cazzo, perchè non mi hai svegliata??》
《Ci ho provato, la quando dormi è impossibile svegliarti!》Catra guardò subito l'orario, erano le nove e mezza, si dovevano svegliare almeno un'ora fa.
Glimmer le ucciderà.
Rivolse di nuovo lo sguardo alla sua ragazza che continuava a dormire, e la iniziò ad agitare un po'.
《Adora? Adora svegliati!》
La bionda aprì lentamente gli occhi e ancora assonnata si girò dall'altra parte, tirandosi su le coperte.
《Ancora cinque minuti, ti prego》
《Non abbiamo cinque minuti Adora, siamo in ritardo per il viaggio》Per qualche secondo la stanza calò un profondo silenzio, ma dopo aver realizzato, Adora si levò subito le coperte di dosso e scesse immediatamente dal letto dirigendosi subito al bagno urlando.
《CAZZO IL VIAGGIO》
Urlò, andando subito a prepararsi.
Catra seguì subito l'esempio delle sua fidanzata e andò subito a vestirsi.
STAI LEGGENDO
Two Shadows (Catradora)
FanficSono passati quasi quattro anni dalla fine della guerra, le ricostruzioni ormai sono quasi al termine ed è il momento di pensare a nuovi progetti, e i salvatori di Etheria hanno ancora una missione in sospeso... ... Ma andrà a buon termine? TW: in...