Si è tenuto il funerale, dove sono venute tutte le famiglie purosangue. Sapevo ceh anche mio zio era dispiaciuto, me lo aveva scritto in una lettera.
Sulla lapide c'era scritto:
Walburga Black
ti ricorderemo come una nonna ammirata e amata da Eris Atria,
una zia rispettata da Bellatrix,
una zia amata da Narcissa e
una moglie rispettata e amata da OrionRiposa in pace
‸⋙💐⚰💐⋘Appena finito il lutto sono andata a casa Black, nn ci tornavo da molto, visto che abitavo dai Nott.
Appena entrata in camera mia ho sistemato tutte le cose e sulla scrivania ho trovato un cofanetto con inciso il nome Atria. Mi sono avvicinata e ho trovato anche una lettera che ho subito aperto curiosa:Cara Eris,
se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morta e Kracher ha portato a termine la missione che gli avevo affidato in tale caso: mettere in camera tua il cofanetto e questa lettera.
Nn mi dilungherò troppo, voglio solo dirti che ti voglio bene e il tuo arrivo nella mia vita è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Prenditi cura di te, io ti guarderò dall'alto vegliando su ogni tua piccola mossa...solo...lasciami darti un consiglio; sposare Theodore è la scelta migliore, il mio ultimo desiderio è questo, la felicità di mia nipote che sono sicura sarà immensa con lui.
Ti devo rivelare un segreto che ti ho tenuto nascosto per ben 15 anni...so chi è tua madre. Sei figlia di Atria, Atria Lestrenge che però nn ha potuto crescerti per diversi motivi, fra cui qullo che aveva già una figlia, Arianna. Io...nn ti so dire di pù k nn la conoscevo bene, ma se vuoi...chiedi a Dalia Nott, era la sua migliore amica hai tempi di Hogwarts.
Detto ciò ti saluto,
sperando che mi perdonerai per averti nascosto questo segreto,
Nn dimenticarti di me, ti voglio benetua nonna,
Walburga BlackIl cofanetto conteneva delle foto di mia madre insieme alle sue amiche
STAI LEGGENDO
La vita di una Black
FanfictionEris Atria Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Regulus Black. Dopo la morte di mio padre sono stata affidata ai miei nonni, visto che mia madre, mi ha lasciata davanti alla porta di mio padre appena nata. Se volete sapere la mia storia legge...