6. Nott Manor

258 9 0
                                    

Appena arrivati al Nott Manor ho seguito Theodore nella sua stanza, visto che è lì che avrei dormito.
Lui si tolse la cravatta e poi mi disse: "Tutte le tue cose sono nella cabina armadio, negli armadi a destra" io annuii e andai a prendere un pigiama. Poi mi sdraiai a letto vicina a lui che mi disse: "Come mai avevi quella faccia quando mi hai visto?" io mi girai verso di lui, pensando che era veramente bello, poi risposi: "Niente, semplicemente nn me lo aspettavo" lui annuì poco convinto per poi dire: "Mio padre e tuo padre erano migliori amici, ad Hogwarts, e prima di loro anche mio nonno e tuo nonno" io restai sorpresa nn ne sapevo niente, e poco dopo lui continuò dicendo: "Domani probabilmente vorranno parlare con te sia i miei genitori che i miei nonni, buonanotte Eris" io gli dissi a mia volta: "buonanotte Theodore" 

Il giorno dopo, dopo aver fatto colazione, mi fermai a parlare con Theodore e i suoi genitori. Il primo a parlare è stato il signor Nott che ha detto: "ciao Eris, io sono Albert Nott e lei è mia moglie Deila Nott, è un piacere conoscerti" io sorrisi e dissi: "Il piacere è mio, signore" lui mi sorrise e disse: "Sei serpeverde, giusto?" io annuii e lui continuò dicendo: "Come va a scuola?" io risposi che andava tutto bene e che la maggior parte dei professori erano simpatici. Poi la signora Nott mi disse: "Allora, chi è questa Daphne di cui dicevi ieri?" io la guardai e dissi: "E' la mia migliore amica, Daphne Greengrass" lei annuì per poi dire: "Quella biondina?" io annuii e dissi: "Sì, Daphne è bionda e con gli occhi verdi" lei sorrise e andammo avanti a chiacchierare ancora per un po', fin quando il signor Nott e Theodore se ne andarono lasciandoci sole.

La vita di una BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora