18. La nuova signorina Black

228 7 0
                                    

Mi trovo nuovamente fra le mura di Hogwarts per il mio quinto anno.
POV'S THEODORE:
Ho paura per Eris, dopo la morte di sua nonna è fredda con tutti, anche con Draco. E' come se la perdita di Walburga avesse portato via una parte di lei. Ora nn sorride quasi mai ed è quasi sempre a pensare a chi-sa-cosa. Nn parliamo più, ogni volta che provo ad aprire una conversazione chiedendole qualcosa lei mi risponde distaccata e senza approfondire la sua risposta. 

POV'S DRACO:
Eris è cambiata moltissimo dalla morte di zia Walburga, ora è sempre triste e nn parla mai con nessuno, sta sempre rinchiusa in camera sua come se la perdita di sua nonna avesse portato con se la parte migliore della splendida signorina Black. E' fredda persino con suo nonno, Orion. Le uniche persone con cui nn è 100% fredda sono la signora Nott e mia madre. 
FINE POV'S DRACO

Quest'anno sono molto pensierosa, penso spesso a mia nonna, a quanto mi manca e a quanto davo per scontato la sua presenza nella mia vita. Oppure a mia madre e a quanto vorrei rintracciare lei e mia sorella, ma nn posso, visto che nn si sa nemmeno se sono vive. 
Penso spesso al desiderio di mia nonna; farmi sposare con Theodore. Penso che lei con questo desiderio voglia assicurarsi che io resti una purosangue al 100% entrando a far parte della comunità nel migliore dei modi; discendenda da una famiglia importante e avendo sposato un uomo ricco e influente, cosa che Theodore diventerà sicuramente, è il migliore del quinto anno in tutte le case.

La vita di una BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora