E' passato un anno circa e attualmente c'è la guerra di Hogwarts.
Abbiamo perso e Voldemort è morto. Theodore, che avrei dovuto sposare a giugno, è ad Azkabam, così come tutti gli altri mangiamorte. Io sono morta durante la guerra, per mano di Ninphadora Tonks, mia cugina. Nn appena la mia anima ha abbandonato il mio corpo ho visto Draco fiondarsi su di esso in lacrime, così come mia zia Cissy e Theodore. Tutti i mangiamorte si sono distratti, anche Voldemort; è per questo che Potter ha vinto, è riuscito a ucciderlo nel momento in cui era distratto.
Stavo aspettando un bambino e il bello è che io nn lo sapevo. I medici hanno detto che purtroppo nn si poteva fare niente per salvarlo, con la mia morte e morto anche lui.
Per fortuna Draco nn è finito in carciere, si è sposato con Astoria Greengrass e hanno due splendidi bambini: Scorpius e Eris. Sì, Draco aveva chiamato sua figlia come me e questo è stato il più grande onore della mia vita.
Una volta diventata un fantasma ho scoperto che i morti vedono tuto quello che facciamo in terra.
Ho rivisto mia nonna da fantasma e mi ha detto che è fiera di me.
Ho incontrato mio nonno morto di infarto non appena saputa la notizia di avermi persa.
Ho conosciuto mio padre e effettivamente ci somigliamo molto.
Ho conosciuto mia madre che mi ha abbracciata forte scusandosi per avermi abbandonata e insieme abbiamo guardato dall'alto mia sorella Arianna.Arianna è veramente una donna splendida, sposata in Germania con un mago tanto potente quanto pericoloso, Mattheo Riddle, il figlio di Voldemort. Insieme hanno dei bambini bellissimi: Atria Arianna Riddle e Tom Mattheo Riddle.
Penso che la mia vita sia iniziata veramente da morta, ora ho conosciuto i miei genitori, mi dispiace solamente nn vedere più zia Cissy, Draco e Theodore con cui ultimamente andavo molto d'accordo.
FINE
Grazie mille per aver letto
STAI LEGGENDO
La vita di una Black
FanfictionEris Atria Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Regulus Black. Dopo la morte di mio padre sono stata affidata ai miei nonni, visto che mia madre, mi ha lasciata davanti alla porta di mio padre appena nata. Se volete sapere la mia storia legge...