inaspettato🔥😏

7.2K 32 0
                                    

Sono le 8 mi alzo mi preparo perché alle 9:10 devo essere al lavoro, scendo per fare colazione e trovo Ale in cucina fare anche lui colazione.
Io: ciao amore
Ale: ehi piccola ti sei alzata
Io: si. A che ora inizi oggi al lavoro?
Ale: alle 9:30 devo essere lì allora parto alle alle 9:20.
Io: bene allora io parto ora ci vediamo dopo
Ale: a dopo piccola mia.
Io: ah mi dimenticavo dopo il lavoro esco con le ragazze
Ale: d'accordo a me va bene
Io: ciaoooo
Esco di casa e mi dirigo direttamente a scuola.
Dopo 6 ore finalmente ho finito e vado a casa di Ele perché è lì che ci dovevamo incontrare.
Io: ciao ragazzeee sono arrivata
Ragazze: ciaooo
Io: come state
Ragazze: bene
Marti: allora che facciamo?
Eva: ci facciamo le unghie, trucco, e facciamo altre cose e tra ragazze.
19:30
Chiamata Teso mio 🧸♥️
Io: ehiii
Ale: ehiii piccola sei ancora con le ragazze
Io: si ti serve qualcosa
Ale: si tu
Io: um.... E come ti posso essere utile?
Ale: voglio che tu mi raggiunga in questa via che ti ho mandato sulla chat
Io: certo adesso arrivo
Fine chiamata
Io: ragazze io adesso devo andare perché mi devo vedere con Ale
Ragazze: bene allora ci sentiamo
Esco di casa e mi avvio nella via che mi ha mandato Ale.
Arrivata scendo dalla macchina e poi subito mi arriva un messaggio di Ale.
Messaggio Teso mio 🧸♥️
Ale: riesci a sentire la musica di sottofondo
Io: si, ma dove sei come fai a sapere che sono arrivata?
Ale: perché ti vedo ma tu non mi vedi. Cammina in avanti.
Fine chat
È molto strano perché mi sono guardata in giro ma non ho visto Ale però sentivo la musica che aveva messo, allora cammino in avanti cercando di seguire la musica e si mi ha aiutata a trovare il posto.

Fine chatÈ molto strano perché mi sono guardata in giro ma non ho visto Ale però sentivo la musica che aveva messo, allora cammino in avanti cercando di seguire la musica e si mi ha aiutata a trovare il posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo e vedo Ale lì in piedi vestito elegante.
Ale: a quanto pare hai trovato il posto da sola senza aspettare i miei indizi.
Io: l'hai fatto tu?
Ale: si con l'aiuto di Leon, Samu e Diego, anche le ragazze mi hanno aiutato chiamandoti a casa di Ele per truccarti, farti le unghie e farti passare il tempo.
Ero senza parole perché non ci avevo nemmeno pensato che le ragazze sapevano tutto questo e non hanno aperto bocca.
Io: e bellissimo.
Mi avvicinai per darle un bacio.
Ale: aspetta i baci intanto risparmiale che ti serviranno tra qualche minuto.
Poi si mette in ginocchio e non ci posso credere ai miei occhi.
Ale: Chiara Rossi vuoi sposarmi?
Mi chiede con un anello di diamanti in mano.
Io: si, si che lo voglio Alessio.
Le rispondo con le lacrime di gioia agli occhi.
Ale: dai basta piangere
Io: è che sono troppo felice perché questo momento l'ho sempre sognato da quando ero piccola cioè sposarmi con la persona che amo.
Ale: dai basta non fare così andiamo a cenare così dopo si torna a casa.
Il tavolo era messo bene, cibo buono, candele non mancava nulla.
Ale: Allora sei pronta andiamo a casa?
Io: si
Saliamo in macchina è arrivati a casa entriamo e Ale chiude la porta, si gira poi subito lo sbatto sul muro e inizio a baciarlo dalla testa fino ai piedi, arrivata sul suo grande e enorme cazzo gli tolgo i pantaloni e inizio e succhiarglielo, ogni volta che alzavo la testa per guardarlo lo vedovo godere, continuavo così si ribaltò la situazione e lui mi tolse la maglietta slacciandomi il reggiseno. Dopodichè iniziò a torturarmi i capezzoli. fin quando non lo prendo per il collo e lo trascino di sopra. Lo porto in camera e iniziamo a spogliarci a vicenda. Dopo di questo Ale me prende e mi bacia con foga poi lo spingo sul letto dove gli lego le mani alla testiera e gli posiziono la testa nella mia figa bagnata e buonissima. Ale Inizia a leccarmela come un pazzo mentre io eccitata gli dico continua e lui continua mentre mi escono dei gemito, poi le ordino di fermarsi così mi abbasso e gli slaccio i pantaloni poi mi siedo sopra al suo cazzo che mi ero infilata sulla vagina, iniziando a fare su e giù sul suo pene. E continuo così per un altro quarto d'ora.. finché non ci stancammo e decidiamo di dormire abbracciati e nudi.

@Chiara_😝

Il mio bellissimo anello😍

@Ale_16

Raga gli ho fatto la proposta @Chiara_😝

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raga gli ho fatto la proposta @Chiara_😝

Tu Sei Mia😈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora