Benvenuto/a

1.8K 28 4
                                    

2mesi più tardi
Siamo seduti sul tavolo a pranzare fino ad un tratto punto mi alzo correndo in bagno a vomitare.
Ale: amore cos'hai?
Io: non lo so però so che sto avendo un mal di testa
Ale: vieni dammi la mano
Mi prende e mi accompagna in salotto sul divano facendomi sdraiare e appoggiando la mia testa sulle sue coscia, accarezzandomi la testa ci guardiamo qualcosa in tv.
2 giorni più tardi
E rieccoci dopo due giorni ancora con gli stessi sintomi però sta volta senza il mal di testa ma ho avuto un po' mal di pancia e nausea. Sono appena uscita dal bagno Ale: piccola stai bene?
Io:no vomito da 3 giorni forse è che quello che penso
Ale:cioè ?
Io:di essere incinta
Ale:bah che ne dici se andiamo in farmacia?
Io: si andiamo
Ci mettiamo in macchina e sto morendo dall'ansi, finalmente dopo qualche minuto saremo in farmacia.
Ale: ti va di scendere e venire con me dentro?
Io: vai tu io ti aspetto qui
Ale scende e io rimango in auto ad ascoltare get you the Moon di kina, fortunatamente Ale non ci ha messo troppo tempo.
Io: allora l'hai preso
Ale: si ne ho prese 2 per sicurezza, appena arriviamo a casa lo provi
Io: ok. Ho stra ansia
Ale: tranquilla andrà tutto bene
Mi dice prendendo la mia e baciandola.
Eccoci a casa siamo appena entrati, mi prendo 2 bicchieri d'acqua e mi siedo 5min per aspettare che mi scappi la pipì.
.......
Io: vado in bagno perché inizia a scapparmi la pipì.
Ale: ok io sono in camera ad aspettare.
Mi alzo la gonna e mi metto seduta supra a un contenitore dove piscio dentro poi ci aggiungo un po' d'acqua e lo mescolo, aspetto 2min poi vado in camera da Ale.
Io: guarda perché io non ho ancora guardato.
Ale: Positivo
Mi dice con un sorriso scolpito in faccia in faccia.
Io: o mio dio,vado a bere un'altro bicchiere e speriamo che nel secondo esca ancora positivo.
Scendo giù felice a bere, che dire sono molto felice però di più se esce uguale anche nel secondo test. Risalgo di sopra.
Io: vado a provare il secondo.
Entro in bagno e ci impiego del tempo prima di pisciare di nuovo.
.....
Esco dal bagno con il test in mano e con la testa abbassata mi avvicino ad Ale.
Ale: cos'hai piccola la tua faccia non sembra felice.
Prendo la mano di Ale e me la appoggio sopra alla pancia.
Io: sono veramente incinta anche questo positivooooo di 1 settimana
Gli dico urlando dalla felicità, parte la musica i see red Ale mi prende dai fianchi e mi tira giù sul letto, mi sale sopra e inizia a baciarmi con foga e con una mano mi infila 3 dita dentro alla vagina mentre l'altra mano la infila dentro al mio reggiseno palpandomi forte il seno per qualche minuto. Poi si ferma e si lecca il dito che aveva dentro alla mia figa
Ale: uhmm... Sei buonissima
Mi tira giù la gonna e mi strappa via le mutande poi mi mette seduta e ci spogliamo a vicenda, mi alzo in piedi e spingo Ale sul letto togliendogli i pantaloni e il boxer, aveva il cazzo bello duro in piedi a chiamarmi, glielo prendo in mano e inizio a massaggiarglielo per qualche secondo poi mi fermo alzo lo sguardo con un sorriso mi mordo il labro mentre lui godeva.
Ale: perché hai smesso? Continua
Io: shhh 🤫
Salgo sul letto gattonando tra le sue gambe aperte, arrivo dai addominali e inizio pian piano a leccarglielo scendendo fino ad arrivare di nuovo al cazzo che inizio a succhiare troppo forte
Ale: a-ahh picolla ah mi stai facendo im- impazzire.
Mi fermo e inizio con la lingua a girare nella parte dove esce lo sperma, alzo la testa e vedo Ale con le vene delle mani alzate mentre si mordeva il labro.
Io: haha dady stai godendo.
Ale: zitta bambola che dopo ti farò soffrire dai brividi.
Mi prendo una palla in bocca e inizio a morderla delicatamente, continuo così poi salgo e inizio a baciare Ale per fargli assaggiare il buon sapore che ci avevo in bocca, la situazione si ribalta e Ale mi apre le gambe con forza e mi lecca la vagina infilando la lingua per qualche secondo e dopo 2dita di destra e 2 di sinistra tutte dentro alla mia figa per allargarmela.
Io: uhmm..... Uhhhh
Ale: più forte non ti sento più forte
Mi dice picchiandomi la figa fino a farmela diventare tutta bella calda e rossa. Si alza e mi infila tutto il cazzo lungo nella figa senza fare piano, quel atto mi ha fatto uscire un gemito forte che ha fatto felice Ale, mi prende per il collo e inizia a sbattermi fortissimo come se non ci fosse un domani.
Io:ahhh o yeah dadyyyyy più forte
Ale: brava così ti voglio
Continuiamo così per tanto tempo a sbattere con il letto che si muoveva fino a far tremare il comodino dove c'era appoggiato il primo test, Ale mi mette le sue 2 dita un bocca mentre io le ciucciavo come una bambina con una caramella, poi Ale toglie le dita e inizia a leccarmi la parte rotonda del seno.
Io: t-ti amooooooooo
Altri minuti poi Ale si ferma e io mi metto medita sul suo cazzo a fare il giro del mondo mentre Ale mi premeva le tette fino a farmele diventare rosse, continuiamo per altri mezz'ora. Mi alzo scendo dal letto e mi chino per raccogliere test puntando il mio culo in faccia ad Ale che mi sculaccia forte a lasciarmi anche il segno della mano sul culo, mi spinge contro al muro mi prende in braccio e ricomincia a scoparmi con "100"direzioni diverse per un'altra ora ci stanchiamo e andiamo in doccia a farla insieme.

Tu Sei Mia😈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora