Ragazzi per l'indovinello il bebè e femmina👧
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La prendo in braccio e la metto sdraiata sul mio petto ad allattarla per qualche minuto poi lo prende in braccio suo padre Ale per qualche minuto poi è arrivata l'ora di tornare a casa.Io sono ancora all'ospedale con la piccola e dovremmo uscire tra 2 giorni e nel frattempo ci sarà Ale che viene a trovarmi.
15:34
Sento qualcuno bussare alla porta.
Io: avanti
La porta si apre e c'era un grandissimo palloncino rosa con siete al palloncino mia mamma, mia sorella, Samu, Marti, Eva e Diego che sono venuti perché gli aveva chiamato Ale per darli la notizia.
Io: ragazziiii
Ragazzi: auguriii per la piccola
Io: grazie
Mi abbraccio con tutti poi i ragazzi si avvicinano per prendere la piccola mentre le ragazze si sono sedute vicino a me a chiacchierare.
Io: ma Elena e Diego dove sono?
Marti: ma allora non sai l'altra notizia?
Eva: stupida certo che non lo sa era all'ospedale
Io: qual'è la notizia?
Marti: anche Ele ha partorito nel tuo stesso ospedale e stesso giorno.
Io: 😳davvero? Mancherebbe solo la stessa ora
Mamma: giusto
Io: magari dopo andiamo tutti insieme a trovarla
Ragazzi: si
Ci mettiamo tutti a chiacchierare e a mangiare alcuni dei dolci che hanno portato i ragazzi, mentre Sara stava a giocare con la sua nipote.
Samu: allora andiamo da Ele e Diego?
Ragazze: si andiamo
Ci alziamo tutti e andiamo nella stanza di Ele, ovviamente bisognava fare con calma perché facevo un po' difficoltà a camminare. Bussiamo alla porta e entriamo tutti insieme con un palloncino enorme come il mio insieme a dei dolci, gli urliamo auguri per il bebè
Ele: grazie ragazzi. Ma Chiara dov'è passata il pancione?
Io: amore anche io ho partorito ieri notte
Ele: come? E dove tua figlia
Sara: c'è l'ho io
Diego: le nostre piccole sono gemelle
Ale: eh si fra.2 giorni dopo
Oggi è il giorno in cui torno a casa,in quella casa mi manca di già, siamo in macchina io, la piccola e Ale che non vede l'ora di arrivare a casa per poter passar più tempo con sua figlia.
.....
Eccoci a casa corro subito dentro
Io: ohh questa casa mi era mancata
Ale: ehiii piccolina questa è la tua casa dove vivrai con la mamma e il papà. Amo io vado con la mia bambina a mostrargli la sua camera.
Io: sisi
Ale: ehi piccola questa è la tua camera per adesso poi quando sarai più grande cambieremo arredamento.Finito di mostrare alla piccola la camera andiamo in salotto per decidere il nome che volevamo fare alla piccola, bah si è vero con tutto il tempo che abbiamo avuto potevamo sceglierlo però abbiamo preferito farlo dopo il parto, cioè oggi.
Io: allora che nome hai in mente?
Ale: Alessia come il papà 😌
Io: no neanche per sogno
Ale: Alice?
Io: uhm...
Ci fermiamo a pensare per qualche secondo poi diciamo insieme Emma.
Io: Emma va bene
Ale: ehi piccola ora ti chiamerai Emma
Stiamo sul tappeto in salotto a giocare con Emma poi Ale chiama in una pizzeria e ordiniamo 3 scatole che arriva 4-5 Min dopo, mangiamo, restiamo ancora in salotto per qualche tempo e dopo andiamo al letto dove Ale mi accarezzava il braccio.
Ale: amo voglio scopare
Io: ehh ma non ora in questi giorni la piccola Emma dovrà dormire qui con noi sul nostro letto.
Ale: e se andiamo in salotto?
Io: magari domani perché adesso sono anche stanca.
Ale: uffa però io ho voglia di te😔
Io: dai non fare questa faccia che domani dobbiamo anche fare una festa per me e Ele.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Mia😈
RomanceLa mia famiglia va in bancarotta e mia madre mi ha venduta per fare la prostituta incontrerò un ragazzo che mi cambierà la vita