Nonni👵

1.5K 21 0
                                    

Entriamo in doccia e Ale mi sbatte di nuovo sul muro della doccia baciandomi e facendomi dei succhiotti da per tutto idem con io che gli ho fatto i succhiotti sul collo.
Io: dai fermati che facciamo la doccia.
Gli dico a bassa voce con un bacio a stampo di seguito.
Ale: ok girati che ti pulisco il dietro
Mi giro ci facciamo la doccia e poi usciamo ci vestiamo e decidiamo di andare a mangiare un gelato fuori dato che faceva freddo, Ale ha mangiato un gelato a differenza mia perché io ne ho mangiate due usando la scusa una per me una per il bebè. Poi ci alziamo Ale paga e torniamo a casa a riposare perché ci sentivamo stanchi dopo ore di sesso in continuazione. Ci mettiamo sdraiati sul divano a guardare la TV e notavo Ale girarsi a guardarmi ogni minuto mordendosi il labro.
Io: perché mi continui a guardare mordendoti il labro?
Ale: nulla, comunque saremo presto genitori.
Mi sussurra all'orecchio appoggiando la sua mano nella mia pancia.
Io: eh già dovremo chiamare mia mamma per dirle che sta per diventare nonna.
Ale: sai stavo pensando di andarla a trovare e il giorno dopo a casa dei miei per dirlo a mia mamma
Dopo la parola a casa sua abbasso lo sguardo girando dall'altra parte, Ale mi prende il mento con due dita e mi rigira la faccia dalla sua parte.
Ale: ehi piccola non fare così, io ho detto trovare mia mamma e non mio padre
Io: si ma sarà a casa e io non lo voglio più vedere, lui non ha avuto nessuna pietà per me è la cosa che mi fa stare ancora più male e il fatto che dovrà essere il nonno di mio figlio.
Dopo quelle parole e il pensiero di quel giorno non c'è lo fatta e sono subito scoppiata in lacrime.
Ale: ehi piccola non piangere ti capisco ma ora tutto quello fa parte del passato ora ci sono io e per il fatto di mia mamma le faremo una chiamata.
mi dice abbracciandomi
Io: ok ok va bene
Ale: dai forza asciugati le lacrime
Mi alzo per prendere il fazzoletto che era sul tavolo di fronte a me e Ale mi infila scherzosamente 2 dita nell'anno.
Io: ehiii
Ale: ahahaha
Io: cazzo ridi
Poi inizio a ridere anche io
Ale: almeno adesso stai ridendo
Prendo il telefono e faccio una chiamata video a mia mamma Laura.
Io e Ale: ciaoooooo
Laura: ciaoooo ragazzi
Ale: dove Sara?
Laura: SARAAA VIENI A RISPONDERE
Sara: ciaoooo mi mancate
Io e Ale: manchi anche a noi amore
Ale: comunque volevamo darvi una notizia bellissima
Laura: la quale?
Io: sono in cintaaaa
Sara e Laura: cosaaaaa
Urlano in chiamata felici.
Ale: infatti Sara tu sarai tata
Io: e tu mamma diventerai nonna
Laura e Sara: siamo molto contenti
Restiamo in chiamata per qualche tempo poi dopo mettiamo giù e chiamiamo la mamma di Ale dandole la notizia e bene anche lei era molto felice.
22:00
Siamo in salotto seduti a mangiare yougurt e qualche piatto di Chips finché Ale non ricomincia a guardarmi con una mana appoggiato sul suo cazzo mentre si mordeva il labro.
Io: e da prima che mi fissi un sto modo, tutto apposto?
Ale: ehm sisi comunque il tuo yougurt sembra buono
Io: bah si è buono😏
Le rispondo avvicinandomi al suo petto dato che era senza maglia gli sporco il petto di yougurt.
Io: ops🤭non l'ho fatto apposto.
Poi abbasso la testa iniziando a leccargli la parte dove c'era lo yougurt, alzo la testa e iniziamo a baciarci per 1minuti che mi fermo.
Io: ora dimmi perché mi fissavi in quel modo prima?
Ale: perché non c'è la faccio a resisterti ci ho provato però è impossibile.
Dice subito tirandomi la testa per baciarmi mentre scendeva a baciare le mie tette
Io: a- amo ho lo yogurt in
Ale: shhhh
Dice tappandomi la bocca poi mi toglie la maglia e prende lo yougurt spalmandomela sul seno per leccarla tutta come ho fatto io prima con lui.
Ale: andiamo di sopra
Mi prende in braccio a sacco di patate e corre di sopra portandomi in camera, su toglie i pantaloni perché la maglia non c'è l'aveva poi si avvicina e mi toglie i vestiti con forza.
Io: amo piano non fare come sta mattina che mi hai strappato le mutande.
Inizia ancora di nuovo a baciarci finché non mi si bagna la figa Ale inizia a leccarmela e a gustarla per pochi minuti che si alza incrociando le mie gambe al suo fianco mentre mi scopava forte, io tenevo stretto le lenzuola poi Ale l'ha notato e ha iniziato a fare più forte così tolgo le mani dalla lenzuola e le appoggio sulle sue spalle mentre lui andava su e giù, dentro fuori dentro fuori
Io: ahhh sii vai così vai cosiiiiii
mi sbatteva come se fosse arrabbiato, dopo 1 ora è qualche minuto ci fermiamo Ale h a sborrato un po' da per tutto, oggi il suo cazzo era molto forte. Mi avvicino appoggiando la mia testa e il mio braccio destro sul suo petto.
Io: amo sei stanco
Gli chiedo con un tono stanca?
Ale: vuoi ancora un'altro turno? A me va bene
Dice ridendo scherzosamente, gli dò una pacca sul petto
Io: stupido no sono stanca e comunque oggi mi hai quasi uccisa ahaha
Ale: l'importanza e che ti sia piaciuto
Alzo la testa ci ribaciamo però sta volta senza scopare ci abbracciamo e dormiamo sperando di alzarci energetici il giorno dopo.

Io: amo sei stanco Gli chiedo con un tono stanca?Ale: vuoi ancora un'altro turno? A me va beneDice ridendo scherzosamente, gli dò una pacca sul pettoIo: stupido no sono stanca e comunque oggi mi hai quasi uccisa ahahaAle: l'importanza e che ti sia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti amiamo di già e sappi he che papà e mamma ti stanno aspettando ❤️

Tu Sei Mia😈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora