Ci rivestiamo dato che avevamo finito di scopare
Ale: è stato molto intenso
Io: eh già
Riprendiamo fiato e andiamo a casa, ci rifacciamo la doccia e ci vestiamo per andare a comprare il sushi che dobbiamo mangiare a casa di Leon.
Io: amo
Ale: si dimmi mia lady
Io: prima quando ti sei fermato e ti sei girato hai tolto il preservativo?
Ale: perché?
Io: ho sentito qualcosa un po' liquido entrarmi nella fica come l' altra volta quando si è bucata il preservativo.
Ale: si lo tolto perché volevo godere di più.
Usciamo salendo in auto andiamo direttamente al sushi, poi siamo passati al supermercato per comprare del cioccolato alla piccola Eleonora.
Arrivati a casa suoniamo e entriamo.
Io: Eva, io e Ale abbiamo preso del cioccolato per Eleonora.
Leon: amore vai a ringraziare
Marti: avete portato il sushi?
Ale: si
Mi alzo dal divano con le ragazze e andiamo a preparare il tavolino che si trovava davanti alla tua mettendo il cibo e le bevande più le coperte perché avremmo mangiato seduti sul divano o sul tappeto per guardare il film.
Io: ragazzi il cibo è pronto.Ci sediamo tutti mangiamo prima le patatine poi il sushi e nel mentre guardiamo anche un film, quando è finito il film i ragazzi hanno sbarazzato poi Eva ha portato Eleonora in camere dato che stava dormendo, io amo i bambini, Eleonora è così carina.
Qualche minuto dopo, dato che il salotto e la cucina sono attaccati i ragazzi stanno sul divano a giocare alla play come sempre, mentre noi ragazze eravamo in cucina ad aiutare e fare compagnia a Eva che faceva dei cupcakes.
Gli abbiamo mangiati tutti con i ragazzi ed erano buonissimi, poi abbiamo messo della musica e abbiamo ballato però ovviamente il volume non era troppo forte perché c'era la piccola che dormiva. Bah che dire e stato bellissimo la giornata è ora sono stanca, bèh siamo tutti stanchi, ci salutiamo e c'è ne torniamo tutti a casa.@Chiara_😝
Cupcakes by girls@Eva_crust@Martii🌻
@Eva_crust: magari facevo i cupcakes 😂
@Martii🌻: che belle🥰@Martii🌻
😂♥️ Top
@Eva_crust: 😂😂che fuori
STAI LEGGENDO
Tu Sei Mia😈
RomanceLa mia famiglia va in bancarotta e mia madre mi ha venduta per fare la prostituta incontrerò un ragazzo che mi cambierà la vita