Ed eccoci il grande giorno è arrivato, il mio matrimonio, finalmente tra qualche ora sarò la moglie di Alessio e finalmente potremo avere figli.
Scendo e trovo le ragazze tutte lì.
Io: ciaoo
Ragazze: ehiiiii auguriiii
Io: gaziee, ma come avete fatto ad entrare
Eva: ci ha fatto entrare prima Ale quando andava.
Ale sta con i ragazzi perché lo sposo non può ancora vedere la sposa, mentre io e le ragazze stiamo insieme a casa a mangiare
Din don
Marti: chi è
X: parrucchiera
Parrucchiera: buongiorno
Ragazze: buongiorno
Parrucchiera: io sono la Parrucchiera dov'è la sposa?
Io: eccomi
Vado mi siedo e dopo 1ora e qualche minuto finisco con il trucco e i capelli.
e ragazze continuavano a fotografarmi e a dirmi che ero stupenda. Dopo qualche minuto risuonano la campanella ed era mia madre e mia sorella che erano venuta per farmi gli auguri poi mi hanno anche portato un cesto di regalo poi sono rimasti a mangiare e chiacchierare per qualche tempo, poi sono andate nella villa in cui si faceva la festa.
Sta diventando tardi allora mi vesto e scendo dove c'erano tutte le ragazze a dirmi che ero molto più che bella.E l'ora di scendere perché ormai è arrivato la limousine e dobbiamo partire.
25min dopo
Eccoci arrivati, ormai non c'è più nessuno nel contorno perché quando arriva la sposa nessuno la può vedere tranne le damigelle che sono le ragazze, mia sorella perché portava l'anello e l'accompagnatore che e mio zio, il fratello di mio padre.
Era così ansioso quando hanno avviato la canzone di nuvole bianche ed è entrata per prima mia sorella, le ragazze e infine io con lo zio. Appena sono entrata c'era Alessio tutto elegante che mi guardava con quel suo bel sorriso.
Abito Ale
STAI LEGGENDO
Tu Sei Mia😈
RomanceLa mia famiglia va in bancarotta e mia madre mi ha venduta per fare la prostituta incontrerò un ragazzo che mi cambierà la vita