Pace

1.8K 22 2
                                    

La mattina dopo
Mi sono svegliata quando ho un iniziato a sentire Alessio urlare un " ti dovresti vergognare. Ma poi come ti è venuto in mente di fare certe cose, essere proprietario non significa quello che hai fatto. Sei sposato ti ricordo e basta io non ho più voglia di parlarti" poi mette giù la chiamata.
Io: amore tutto apposto?
Ale: si si tu ti senti meglio?
Io: si
Ale: dai vieni a fare colazione che te lo già preparato.
Io: grazie sei un tesoro.
Io: allora, chi era al telefono?
Ale: ah nessuno nulla di importante
Io: uhm...
Ale: va bè dai mangia che dopo andiamo a trovare tua mamma e tua sorella così gli diamo la notizia.
Io: ok però io parlerò solo a Sara (mia sorella) all' altra no se vuoi gli parli tu
Ale: amo ti ho già detto che quella e tua mamma, c'è almeno perdonala, fallo per me, almeno un ciao
Io: ok lo farò perché me l'hai chiesto
Ale: grazie. Io intanto vado a fare la doccia.
Io: ok
Ho aspettato che Ale metteva giù il suo telefono così lo prendevo, ed infatti è quello che è successo, gli ho preso il telefono per guardare con chi stesse parlando prima, è indovinate un po'? Con suo padre, stava litigando con suo padre per me.
Dopo qualche minuto Ale finisce con la doccia e così vado io. Finisco torno in camera e lì trovo Ale che mi aspettava.
Io: perché non sei giù?
Ale: perché stavo aspettando te Baby, avevo freddo e volevo riscaldarmi.
Io: ahaha bah allora fai bene perché sono appena uscita dall' acqua e sono molto più che calda.
Mi avvicino ad Ale e lascio il mio asciugamano cadere sul pavimento, dopo ciò Ale mi tira sul letto e iniziamo a farci dei succhiotti, dopo qualche minuto iniziamo a scopare forte per qualche oretta.
Io: ok ora dobbiamo ritornare a rifare la doccia, che rottura.
Ale: eh si piccola mia, non ti preoccupare la faremo insieme.
In doccia🚿
Ale: dammi la spugna e girati che ti pulisco il dietro.
Io: ma è una scuola per scoparmi di nuovo?
Ale: può darsi
Io: um..😑
Ale: ahaha scherzo stai tranquilla.
Finito la doccia ritorniamo in camera e ci vestiamo.
Io

Lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui

Ale: sei bellissimaIo: grazie anche tu sei belloAle: allora andiamo che non vedo l'ora di rivedere la piccola SaraIo: idem

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ale: sei bellissima
Io: grazie anche tu sei bello
Ale: allora andiamo che non vedo l'ora di rivedere la piccola Sara
Io: idem.
Saliamo in auto e partiamo, Ale mi prende il mio piede e lo appoggia sulla sua coscia.
Io: perché mi nascondi le cose?
Ale: perché dici così?
Io: prima quando facevi la doccia ho visto con chi parlavi prima.
Ale: mi hai preso il telefono per guardare con chi stavo al telefono? E perché?
Io: perché ti ho chiesto con chi parlavi e mi hai risposto dicendomi nessuno.
Ale: si ma non è una scusa.
Io: so che parlavi con tuo padre, e so che ci stavi litigando per me
Ale: lo fatto perché ti amo.
Io: ti amo anche io e grazie per essere stata dalla mia parte. Scusa per aver preso il tuo telefono.
Ale: Non lo fare mai più.
Qualche minuto più tardi
Din don🔔
Mamma: chi è?
Io: mamma sono io Chiara
Mamma: amore come stai? Ciao Alessio
Io: bene
Ale: ciaoo
Mamma: sei cresciuta molto in questi 5 anni passati.
Io: è normale mamma, comunque dov'è Sara?
Mamma: e di sopra in camera sua
Ale: vado a chiamarla
Mamma: ok intanto io e Chiara andiamo in salotto.
Arrivati in salotto ci sediamo
Io: bello, hai cambiato mobili?
Mamma: si. Comunque ti volevo chiedere ancora scusa, perché tanto so che non potrò mai perdonarmi quello che ho fatto.
Io: mamma non c'è più bisogno che ti scusi ti ho già scusata però quello che e successo è già successo, mi dispiace solo per il fatto che ormai non potremmo più tornare come ai tempi di una volta.
Mamma: ma...
Sara: Chiaraa
Io: amoreeee come stai?
Sara: bene te
Io: si io sto bene
Sara: e da tanto che non sei più tornata a trovarci.
Io: eh si amore lo so però ora sono qui
Sara: sei diventata molto più grande.
Io: hai visto e comunque non sono l'unica anche tu sei cresciuta, quanti anni hai adesso?
Sara: tra 3 mesi faccio 10anni
Mamma: hai visto che grande che è diventata.
Io: eh si gli anni passano troppo veloci
Ale: signora Laura(nome della mamma di Chiara) io e sua figlia siamo venuti per darvi questa bella notizia
Io: che tra 1 mese ci sposiamo e sarebbe troppo se venite.
C'era mia mamma che piangeva di gioia
Ale: signora non piangere
Mamma: uddio, e che sono troppo felice di sentire che mia figlia si sposa
Sara: anche io sono felice.
Ho parlato a mia mamma e a Sara dei nostri progetti per il matrimonio, siamo anche rimasti a cena poi ci siamo alzati e salutati per tornare a casa. Ale era troppo felice che io e mia madre finalmente abbiamo fatto pace.

Tu Sei Mia😈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora